Le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina e la Juventus per un’operazione di mercato importante in vista di questa o della prossima estate. Perché a Firenze è il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina l’argomento caldo e ora arriva anche l’annuncio di un componente della società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, clausola Vlahovic
Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: annuncio di Barone
Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio del dirigente della Fiorentina Joe Barone, direttore generale, che ha parlato del futuro del gioiello della società viola Dusan Vlahovic. Infatti, riguardo il possibile rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina, Barone ha spiegato che è una trattativa che va avanti con contatti continui ogni giorno per l’importanza che è il giocatore per la Fiorentina. La speranza è una, quella di trovare l’accordo e firmare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti Fiorentina, c’è Mustafi gratis
Vlahovic Fiorentina, l’unico ostacolo è la clausola
Dusan Vlahovic rinnoverà con la Fiorentina alla fine. E’ questa la sensazione in casa viola con Commisso e Barone convinti di riuscire a strappare la firma del calciatore. Accordo per la durata del contratto e il nuovo ingaggio raddoppiato. Adesso, l’ultimo ostacolo, resta la cifra della clausola rescissoria. Perché la società ha accettato la volontà del calciatore di inserirne una, ma la distanza sulla cifra da impostare c’è. La Fiorentina vorrebbe chiudere a 70, mentre il calciatore e il suo agente non vogliono spingersi oltre i 50.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, c’è l’accordo
Calciomercato, Vlahovic Juventus: le ultime
Intanto, a distanza, la Juventus attende il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina per provare a chiudere il colpo di mercato. Perché in questa sessione estiva, salvo sorprese e cessioni in attacco, la Juve non potrà permettersi l’acquisto del calciatore che Commisso al momento non valuta meno di 60 milioni di euro. Dunque, con una clausola inserite, la prossima estate la Juventus potrebbe riuscire a chiudere l’acquisto di Vlahovic con più facilità, raggiungendo la cifra economica imposta e scavalcando la società di Firenze trattando direttamente con il calciatore che ha espresso il suo gradimento già a Juve e Milan in Serie A.