La Fiorentina prova a ripararsi dagli assalti di calciomercato per Dusan Vlahovic. Il bomber serbo ha mostrato qualità entusiasmanti nell’ultima stagione che hanno portato le varie big europee ad esplorare il territorio.
La Fiorentina non vuole cedere Dusan Vlahovic in questa finestra di mercato. E non vorrebbe farlo neppure in futuro, ma le qualità dell’attaccante fanno pensare che nel giro di qualche anno, sarà protagonista nei più grandi palcoscenici europei. Al momento, però, Rocco Commisso vuole godersi ancora il suo bomber e sta lavorando per prolungare il suo contratto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Vlahovic e la Fiorentina sono ad un passo dal rinnovo di contratto. L’attaccante serbo classe 2000 è un punto fermo della società e sarà fondamentale per Vincenzo Italiano nella stagione che sta per iniziare. Resterà in viola, almeno per questa stagione, e cercherà di convincere le big a suon di gol.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic saluta? C’è l’accordo di massima
La Fiorentina ha un solo obiettivo di mercato: blindare Dusan Vlahovic con il rinnovo. Da vari mesi la dirigenza viola sta cercando di convincere il serbo a firmare il nuovo accordo. Secondo quanto scrive la Repubblica questa mattina la trattativa sembrerebbe aver preso la strada giusta.
Fiorentina e Vlahovic hanno risolto anche i dettagli sulla clausola presente nel nuovo contratto. Secondo il quotidiano infatti le parti sarebbero vicine ad un’intesa per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Nessun problema (già accordo da tempo) sulla scadenza del nuovo contratto né sull’ingaggio: Vlahovic firmerà il rinnovo fino al 2026 da 3 milioni netti a salire.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino della Juventus
Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Fiorentina è questione di giorni. La notizia di mercato l’ha data lo stesso calciatore, pochi giorni fa in ritiro. Ad alcuni tifosi che gli chiedevano del nuovo contratto, infatti, il bomber serbo aveva risposto chiaramente che attendeva una chiamata della società. Il più importante rinforzo di calciomercato della Fiorentina è la permanenza di Vlahovic.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…