Clamorose le ultime notizie in casa Juventus con Max Allegri che avrebbe perso le staffe nelle ultime ore riguardo il comportamento di uno dei suoi calciatori preferiti. Perché la Juventus potrebbe trovarsi a cedere Nicolò Fagioli dopo quanto accaduto lo scorso fine settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Pjaca al Torino
Calciomercato Juventus, Fagioli verso la cessione: lite con Allegri
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per la Juventus che potrebbe essere costretta a cedere uno dei talenti e pupilli di Max Allegri che non ha accettato il comportamento di Nicolò Fagioli in queste prime settimane di allenamento. Adesso è in forte dubbio la permanenza di Fagioli alla Juve per quanto accaduto tra venerdì e sabato scorso. Infatti, c’è stato in ritardo di Fagioli ad un appuntamento della Juventus a causa di una cena di venerdì sera dove il calciatore si è prolungato più del tempo concesso arrivando appunto in ritardo per la Juventus. Comportamento non tollerabile da Allegri che come prima scelta ha deciso poi di non convocare per Juve-Cesena di sabato il giovane calciatore che ha perso la prima occasione per mettersi in mostra e ora rischia anche la cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Chiesa al Liverpool
Mercato Juventus, le squadre interessate a Fagioli
Su Nicolò Fagioli c’è il forte interesse di cinque squadre italiane, perché sono Sassuolo, Atalanta, Cagliari, Udinese e la neopromossa Empoli i club in Serie A che hanno mostrato interesse per il giovane di talento in forza alla Juventus. Ora il futuro di Fagioli è legato ad un filo e la Juventus deciderà entro il mese di agosto cosa farà con il suo cartellino, che potrebbe essere sfruttato anche in un altro modo rispetto ad una cessione in prestito o a titolo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti Juve, colpo Gosens: l’accordo
Mercato Juventus, Fagioli per arrivare a Locatelli
Nicolò Fagioli è uno dei giovani più di prospettiva della Juventus che potrebbe cederlo inserendo il calciatore in qualche trattativa. Perché è proprio al Sassuolo che piace Fagioli e si potrebbe facilitare la trattativa che ormai è bloccata da tempo riguardo l’acquisto di Manuel Locatelli. La società bianconera è disposta a lasciarlo partire per arrivare al Campione d’Europa in forza al Sassuolo. L’alternativa resta il ritorno di Miralem Pjanic.