Calciomercato Juventus, Allegri sorride: il Real Madrid lo manda via

Il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Massimiliano Allegri in questa settimana riabbraccerà tutto il gruppo, che finalmente sarà al completo, e potrà fare le sue valutazioni. Andranno effettuati colpi in entrata e in uscita e non sono escluse sorprese. Il nome che stuzzica le idee di mercato della Juve è quello di Isco.

Calciomercato Juventus, idea Isco per la trequarti

La Juventus sta pensando all’ingaggio di Isco dal Real Madrid. Il fantasista è stato per lungo tempo ai margini della rosa con Zinedine Zidane e quest’estate dovrà decidere il suo futuro. Con Carlo Ancelotti potrebbe ritrovare la verve persa negli ultimi anni ma la società ha anche bisogno di incassare e ridurre il monte ingaggi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve sta valutando con attenzione il profilo di Isco. Sulla trequarti servono volti nuovi per permettere ad Allegri di esprimere la sua idea di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Isco: parla Ancelotti

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Mercato Juventus, Isco in vendita: ecco il prezzo

Dopo l’arrivo di Ancelotti al Real Madrid i tifosi dei Blancos speravano nel recupero di Isco. L’approdo del tecnico italiano potrebbe significare il recupero di altissimo livello dello spagnolo. Tuttavia, secondo AS, la situazione di Isco non è cambiata e il giocatore è ancora in vendita: ci pensa la Juventus.

Dall’arrivo di Ancelotti, Isco si è rimesso in forma, sorprendendo il tecnico a cui non dispiacerebbe tornare a puntare su di lui. Ma il Real Madrid vuole vendere Isco in questo mercato e sta aspettando le offerte giuste. Serviranno 18 milioni per prendere il classe ’92: la Juve riflette.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: Isco piace anche al Milan

Juventus Isco
Juventus Isco (Getty Images)

Ultime Juve: Isco arriva solo se parte Ramsey

La Juventus pensa all’innesto di Isco ma prima servirà cedere sul mercato. Lo spagnolo potrebbe arrivare solo nel caso in cui si riuscirà a piazzare Aaron Ramsey. Lo stipendio del gallese è di 7 milioni netti a stagione fino al 2023: lo stesso di Isco al Real Madrid (fino al 2022). La cessione dell’ex Arsenal, che piace in Premier League, potrebbe portare un nuovo Merengues a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Locatelli è il primo acquisto

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)
Gestione cookie