Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che ha praticamente raggiunto l’accordo per il grande bomber brasiliano in vista della prossima stagione. Infatti, secondo le ultime notizie la Juve ha raggiunto l’intesa per Kaio Jorge e si prepara a beffare le altre big italiane e straniere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Chiesa al Liverpool
Era forte da tempo l’interesse per il bomber brasiliano che servirà per dare a Max Allegri più alternative in quel reparto di gioco. Intanto, secondo le ultime di mercato la Juve avrebbe raggiunto l’accordo economico con Kaio Jorge. I bianconeri avrebbero addirittura firmato un pre contratto con il giocatore. Il Benfica aveva messo sul piatto 5 milioni, ma il calciatore ha scelto la Juve che non andrà oltre l’offerta di 1,5 milioni di euro e che il Santos si dovrà per forza far bastare perdendo 3-4 milioni. Il Milan potrebbe fare un rilancio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, lite con Allegri: via alla cessione
Accordo totale tra Juventus Kaio Jorge e il Santos. I bianconeri hanno il sì di calciatore e club brasiliano e ora si attendono gli ultimi dettagli, con il Milan che potrebbe anche fare un rilancio per il giovanissimo bomber classe 2002. Se non sarà così allora Milan e Napoli si ritroverebbero dunque beffate per il talento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Pjaca al Torino
Con l’acquisto di Kaio Jorge alla Juventus, ovvero un calciatore giovane e di prospettiva per l’attacco, significherà che Cristiano Ronaldo potrebbe aver scelto di restare definitivamente alla Juve. Difficile pensare che la Juve con la cessione di Ronaldo arrivi a chiudere per l’acquisto di Kaio Jorge più poi un altro bomber, ma è più plausibile credere che arriverà la conferma di CR7 e con lui l’acquisto di Kaio Jorge che potrà crescere sotto il campione portoghese per imparare il meglio da lui e avere un futuro importante con la maglia della Juventus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…