Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo le trattative del Milan in entrata. Perché la società rossonera sogna in grande e vorrebbe chiudere il grande colpo sulla trequarti con un calciatore della Lazio. Il Milan punta all’acquisto di Luis Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, offerta Benfica per Kaio Jorge
Calciomercato Milan, Luis Alberto l’obiettivo
Dopo che il Milan ha perso Calhanoglu ha concretizzato diversi acquisti di mercato, ma nessuno ancora in quel ruolo per sostituire il turco andato all’Inter. Ora però, dopo diverse trattative chiuse, si accelerano i contatti per un trequartista e il Milan ha messo Luis Alberto nel mirino. Per lo spagnolo servirebbero 50 milioni di euro ma ora la trattativa per portare Luis Alberto al Milan si fa ancora più difficile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, offerta all’Atalanta per Ilicic
Milan news, Luis Alberto ora vuole restare alla Lazio
Perché Luis Alberto sembrava indirizzato verso il Milan e pronto all’addio alla Lazio fino a qualche settimana fa. La mancata presenza alla chiamata dell’inizio del ritiro e tante altre voci su liti con Tare e Lotito hanno alimentato voci di mercato che ora pare siano pronte ad essere spente. Perché Luis Alberto è rimasto incantato dal tipo di lavoro di Sarri e viceversa, tanto che lo spagnolo in questi ultimi giorni è parso essere il calciatore più determinato in casa Lazio durante gli allenamenti. Adesso c’è il sereno anche in società sulla situazione vaccini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, annuncio di Kessie sul rinnovo
Mercato Milan, Brandt l’alternativa a Luis Alberto
Il Milan sogna Luis Alberto per sostituire Calhanoglu, ma se non dovesse concretizzarsi come pare l’affare allora virerà su altri obiettivi. Il club rossonero pare abbia messo nel mirino Julian Brandt del Borussia Dortmund che può partire per una cifra vicino ai 20 milioni di euro. Attualmente il club tedesco vorrebbe tenerlo dopo la cessione di Sancho, ma non da al calciatore le giuste garanzie su minutaggio e questo lo avvicina sempre più ad una cessione e al Milan. Su Brandt c’era anche forte la Lazio per sostituire Luis Alberto che però ora pare non parta più e l’affare è sfumato.