L’annuncio sul futuro di Franck Kessiè arriva direttamente dal centrocampista del Milan. Il calciomercato dei rossoneri vede il suo nome tra i protagonisti e direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo ha voluto fare un annuncio proprio in merito al suo futuro.
Tifosi in delirio, Franck Kessiè ha spazzato via ogni voce di calciomercato legata al suo futuro: resta al Milan. L’annuncio è arrivato direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo, nelle quali è protagonista con la sua Nazionale. Ora è impegnato con la sua federazione, ma ha lanciato un messaggio d’amore importante, proprio per i colori rossoneri. Le sue parole sono state rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in quello che è un vero e proprio annuncio di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: arriva la svolta
Parole d’amore per Franck Kessiè che resterà al Milan nei prossimi anni. Il calciatore, in scadenza di contratto, ha lanciato un messaggio forte alla sua società, convinto di una sua stessa permanenza. Ecco le sue parole: “Adesso i giochi Olimpici ma quando torno, sistemerò tutto con il Milan. Voglio solo questo club, Maldini e Massara conoscono quello che è il mio pensiero. I tifosi mi fanno impazzire quando mi cantano “Un presidente, c’è solo un presidente…”. Ecco, io voglio essere il presidente a vita, almeno per quella che è la vita calcistica”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta folle per Kessie, c’è una big spagnola
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime su Kessiè
C’è tempo per parlare di rinnovo con il Milan, ma Kessiè ha voluto allontanare ogni voce di calciomercato. I tifosi rossonero dopo quanto vissuto con Calhanoglu, ma soprattutto con Gigio Donnarumma, hanno temuto il peggio sul futuro di Kessiè, anche lui in scadenza ora nel 2022. Molto presto arriveranno aggiornamenti in tal senso, con Kessiè pronto a sposare la causa rossonera per molti anni ancora. Il Milan potrebbe dargli un contratto a cifre importanti, ma tutto si sistemerà – come detto dallo stesso talento ivoriano – non appena ci sarà modo. Ora Kessiè è concentrato sulle Olimpiadi e per il futuro sarà ancora il rossonero il colore preferito del calciatore del Milan.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…