Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli calcio e la cessione di Koulibaly al Real Madrid. Perché pare che sia arrivato l’accordo totale per la chiusura della trattativa tra il Manchester United e Varane che lascerà proprio il Real Madrid. Carlo Ancelotti è a lavoro per trovare il sostituto del francese e pare punti sul centrale del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, arriva il Jolly per Spalletti
Calciomercato Napoli, Koulibaly al Real Madrid: è il sostituto di Varane
Arrivano aggiornamenti di mercato dalla Spagna. Il Real Madrid piomba su Koulibaly perché si chiude la trattativa di mercato per 50 milioni per il passaggio di Varane al Manchester United. Il calciatore francese è in scadenza 2022 e non vuole rinnovare. Dunque il Real è pronto a concludere l’importante operazione di mercato per la cessione del calciatore in Premier League. Con questo movimento di mercato poi il Real Madrid potrebbe fiondarsi su Koulibaly del Napoli che piace tantissimo ad Ancelotti e lo conosce già bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, colpo Torreira per sostituire Demme
Mercato Napoli, Koulibaly al Real Madrid: le cifre
Il Real Madrid per sostituire Varane che andrà al Manchester United lo potrebbe fare con Koulibaly per una cifra simile. Perché il Napoli chiede almeno 50 milioni di euro, ma con i giusti movimenti e la volontà del calciatore si potrebbe scendere anche a 40. Le prossime settimane di mercato saranno decisive, intanto, al momento, il Real Madrid si prepara a dire addio anche a Varane in quel reparto dopo la perdita di Sergio Ramos. Ora Carlo Ancelotti dovrà fare una scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tempi di recupero Demme, le ultime da Napoli
Calciomercato: Varane al Real Madrid, la scelta del club
Perché non è detto che il Real Madrid acquisti Koulibaly o altri calciatori in quel ruolo. Infatti, secondo le ultime notizie riportate da Marca, il club spagnolo pensa anche a movimenti diversi dopo la cessione di Varane allo United. Perché la società potrebbe decidere di investire in altri ruoli dato che al momento il Real Madrid è già forte in quel reparto e lo stesso Carlo Ancelotti potrebbe accontentarsi del nuovo arrivato Alaba più i vari Militao, Nacho, Vallejo e il giovane e promettente Gila.