Calciomercato Roma, Dzeko è stanco: “Ecco la verità sul mio addio”

Ha rotto il silenzio Edin Dzeko, rivelando tutto sul suo addio alla Roma, in questa finestra di calciomercato. Le parole ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso, al margine della partita disputata contro il Debrecen, in cui è stato assoluto protagonista.

Calciomercato Roma, senti Dzeko: “Sono stanco”

Edin Dzeko sbotta ai microfoni di Roma TV, in riferimento alle voci di calciomercato che lo allontanano dalla Roma. Si definisce “stanco” nel sentir continuamente parlare di lui, e di quello che sarà il suo futuro. Al contrario, infatti, ha voluto lanciare un messaggio importante a José Mourinho – con la Roma che pare in cerca di un centravanti – in merito proprio alla sua permanenza in Capitale. Ecco le sue parole: “Sono stanco di sentir parlare ogni volta di mercato e del mio futuro. “Dzeko di qua, Dzeko di là”, ora basta. Io gioco per la Roma, sono stufo di sentir parlare di cose diverse. Io penso alla Roma”. 

Mercato Roma, Dzeko può restare anche con un altro attaccante?

La Roma potrebbe comunque piazzare il colpo in attacco, nonostante la permanenza di Edin Dzeko. A quel punto però toccherebbe capire quale destino spetterebbe a Borja Mayoral, che vuole convincere lo Special One. Sono diversi i profili seguiti da Pinto e Mourinho, che lavorano attentamente al futuro del club giallorosso. Il futuro di Dzeko è stato accostato, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Roma, al Fenerbahce. Con il club turco poi, non se ne è fatto più niente e Dzeko vuole giocarsi ora una chance importante per la permanenza alla Roma.

Roma Dzeko
Roma Dzeko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo incredibile: arriva il difensore del Barcellona

News Roma, le parole di Dzeko dopo l’amichevole

Edin Dzeko non ha parlato solo in chiave calciomercato e del suo futuro. Ai microfoni di Roma TV, le parole che seguono: “E’ stupendo rivedere i tifosi, ci eravamo dimenticati di quanto sia bello averli con noi. Spero che per il prossimo campionato riusciamo ad averli tutti allo stadio, io intanto sto bene, lavoriamo duro in ritiro e vogliamo essere pronti per la nuova stagione”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si sblocca il colpo di Mou: subito le viste mediche

SUL MATCH – “Il mister ci dice sempre che ogni partita è importante, anche le amichevoli, e si gioca per vincere. Ho fatto qualche gol, ma ora pensiamo al Portogallo e alle altre partite, che ci servono a preparare la stagione. Voglio essere al 100% per la Roma”. 

Roma Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (Getty Images)
Gestione cookie