Ultimissime notizie di mercato della Fiorentina che punta all’acquisto di un altro super colpo dal Sud America. Infatti, il trasferimento potrebbe avvenire nelle prossime settimane o anche prima. I viola sono pronti a fare un’altra scommessa importante che possa aumentare la competitività dei calciatori per tenere un livello sempre alto. Per questo motivo la Fiorentina pensa all’acquisto di Gabriel Neves.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: annuncio Barone
Calciomercato Fiorentina, Gabriel Neves nel mirino: agente in Italia
Ultime notizie di mercato per la Fiorentina che potrebbe chiudere un nuovo acquisto. La società viola guarda con attenzione in Sud America dove dopo Nico Gonzalez spunta anche Gabriel Neves per la Fiorentina. Intanto, il suo agente è a Milano e presto potrebbe avviare la trattativa. In questo momento il procuratore è a Milano per trattare la cessione di Erick Cabaco, poi si concentrerà sul centrocampista che è seguito da più squadre nel mondo. Inevitabile non pensare che poi ci saranno operazioni anche in uscta.
Fiorentina, acquisto a centrocampo: c’è Gabriel Neves
Gabriel Neves è l’acquisto di mercato che punta la Fiorentina. Si tratta di un centrocampista uruguaiano classe 1997 del Nacional che ha dimostrato in questi ultimi anni di essere pronto per il grande salto nel campionato europeo e nella Serie A dove è molto tattica. Con il suo arrivo i viola farebbero una cessione vista la rosa molto ampia costruita in queste ultimi sessioni di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, clausola Vlahovic
Notizie Fiorentina, altri acquisti in arrivo
Non c’è soltanto Gabriel Neves nel mirino della Fiorentina come prossimo acquisto. Perché la società viola è pronta a fare l’asta con il Galatasaray per il terzino di spinta Jens Stryger Larsen che è in uscita dall’Udinese e si prepara ad una nuova avventura. Il calciatore si trova bene in Italia e potrebbe decidere di accettare proprio il progetto ambizioso di Rocco Commisso che pensa a lui per sostituire Pol Lirola che sembra il calciatore in uscita.