Calciomercato+Inter%2C+affare+da+70+milioni%3A+si+pu%C3%B2+chiudere+adesso
stopandgoalcom
/2021/07/27/calciomercato-inter-70-milioni-lautaro/amp/
News

Calciomercato Inter, affare da 70 milioni: si può chiudere adesso

Sono ore di fuoco per il calciomercato dell’Inter, un’altra big europea vuole ardentemente il fuoriclasse che ha brillato con la propria nazionale. Il giocatore adesso sembra essere ad un passo dall’addio, considerando anche i ritardi per il rinnovo del contratto. Quest’ultimo è in scadenza nel 2023, quindi il club nerazzurro deve fare di tutto per tenere uno dei suoi migliori calciatori.

Sicuramente a mancare non sono di certo le grandi squadre che vogliono prendere il fenomeno, che risulta essere l’uomo mercato del momento.

Calciomercato Inter, una nuova big punta Lautaro Martinez

Dalla Premier League arriva l’interesse per Lautaro in questo calciomercato, che adesso si fa sempre più difficile per l’Inter. L’attaccante argentino da quando si è aperta la sessione di mercato ha fatto impazzire tanti grandi club europei.

Lautaro Martinez (Getty Images)

Ad aggiungersi alla lunga lista di squadre che stanno seguendo Lautaro Martinez è l’Arsenal di Mikel Arteta. L’allenatore dei Gunners deve fare i conti con il possibile addio dell’attaccante francese Alexandre Lacazette, che potrebbe iniziare una nuova esperienza in Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio clamoroso, Raiola sta vendendo il gioiello

Dunque, Lautaro Martinez è il candidato ideale per sostituire la punta ex Lione, non a caso l’Arsenal è ufficialmente sulle sue tracce, come riporta il Telegraph. 

Calciomercato Inter, le doti indiscusse da fuoriclasse di Lautaro

Il giocatore dell’Inter, Lautaro Martinez, ha attirato tutti i riflettori a sé in questo calciomercato, dopo le grandi prestazioni sia in campionato che in Copa América.

Lautaro De Paul Lo Celso (Getty Images)

Il numero 10 nerazzurro è stato uno dei protagonisti del cammino verso lo scudetto da parte dell’Inter di Antonio Conte nella stagione appena conclusa. Infatti, i numeri parlano da soli: 19 gol e 11 assist in 48 presenze è il suo bottino personale.

Inoltre con la sua nazionale, ovvero l’Argentina, il suo contributo è stato altrettanto fondamentale, avendo realizzato ben 3 gol in 6 partite nell’ultima rassegna continentale. Una prestazione che gli ha permesso di aiutare l’Albiceleste a vincere la competizione.

Inter, l’affare Lautaro e le squadre che se lo contendono

L’Inter non sembra intenzionata a lasciar partire Lautaro in questa sessione di calciomercato, al momento neanche da parte del calciatore sono arrivati segnali tali da far pensare ad un addio.

D’altrocanto, è anche vero che il rifiuto del rinnovo di contratto arrivato circa un mese fa dall’attaccante argentino e dal suo agente, ha messo un attimo in allarme il club di viale della Liberazione.

Lautaro Martinez (Getty Images)

Sta di fatto, comunque, che l’Inter chiede per il giocatore 70 milioni di euro e i club interessati hanno dei fondi finanziari che possono coprire più che a sufficienza il prezzo fissato dai nerazzurri. Tra le altre squadre, oltre al nuovo arrivato Arsenal, quindi, interessate alla punta classe ’97 vi sono: Real Madrid, Chelsea e Manchester City.

 

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Niente Osimhen, la Juventus spende 70MLN per un altro centravanti

La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…

31 minuti ago

Onana rispedito in Serie A: affare da 30 milioni

André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…

2 ore ago

Calciomercato, Theo Hernandez chiude col Milan: scelto il sostituto

Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…

3 ore ago

Lascia la Serie A a parametro zero: firma in Spagna

Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…

4 ore ago

Il Milan si ringiovanisce con il classe 2003: affare da 20MLN

Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…

5 ore ago

Grosso ha firmato, è ufficiale: torna ad allenare in Serie A

Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…

8 ore ago