Inter news che rivelano aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi che è pronta ad annunciare un doppio colpo in entrata dopo la cessione di Hakimi al PSG. La società nerazzurra ha in mente di chiudere due acquisti importanti che possano far felice il nuovo allenatore. Infatti, sono in arrivo Nandez e Bellerin come prossimi acquisti dell’Inter, i due possono arrivare già nel fine settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, 70 milioni per Lautaro Martinez
L’Inter andrà a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi nei prossimi giorni perché sono in arrivo due acquisti importanti che rinforzerebbero ancora di più la squadra dopo l’addio di Hakimi. Infatti, l’Inter è in chiusura per l’acquisto sia di Nandez che di Bellerin. Entrambi i calciatori possono essere usati da esterni a destra nel 3-5-2 di Inzaghi. Allo stesso tempo Nandez può essere l’arma in più a centrocampo. Settimana decisiva per chiudere entrambe le trattative. Perché ci sono aggiornamenti molto importanti e i tifosi già questo fine settimana potranno gioire per due nuovi arrivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, Nainggolan al Cagliari
Ormai ci siamo per l’acquisto di Nandez da parte dell’Inter. L’annuncio è arrivato dall’esperto di mercato Inter Gianluca Rossi di Telelombardia che ha rivelato che entro venerdì Nandez sarà a Milano per essere annunciato dall’Inter e poi toccherà a Bellerin. L’Inter con il Cagliari è in chiusura anche per la trattativa in uscita che porterebbe Nainggolan in Sardegna dopo quella di Dalbert già conclusa nei giorni scorsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, De Vrij verso l’Everton
Se per Nandez all’Inter è già quasi tutto fatto e si attende di vederlo già venerdì a Milano, per Bellerin è la settimana decisiva. Perché il calciatore ha comunicato all’Arsenal di voler andare via ed è arrivato l’ok del club inglese che ora aspetta l’offerta giusta dell’Inter. Intanto, in questi giorni ci sara un incontro con l’agente di Bellerin per portarlo all’Inter e ora l’Arsenal potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto che è la soluzione per cui spinge la società nerazzurra. Anche il calciatore spagnolo può arrivare per fine settimana o inizio della prossima a Milano.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…