Calciomercato Juventus Kaio Jorge
La Juventus è partita all’assalto per il grande colpo a costo zero, direttamente dal Brasile. Il giovane fuoriclasse, che ha fatto letteralmente impazzire le big d’Europa, è pronto al grande salto dal Sud America all’Italia, destinazione Juventus.
La Juventus parte all’assalto per Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato di Cherubini. Il ds dei bianconeri vuole regalare alla Juventus un centravanti per l’oggi e per il domani, con la volontà di andare a prelevarlo praticamente a costo zero, quando a gennaio il suo contratto con il Santos sarà scaduto. E’ quanto annunciano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, con la Juventus che avrebbe sbarazzato ogni concorrenza per il domani del brasiliano. La voglia è quella di mettere nel proprio domani un profilo così importante, ma così giovane, soprattutto se a costo zero. L’idea di coltivare il talento di un giovane, per ritrovarselo poi in rosa nel futuro, quando Ronaldo e Morata non saranno più presenti in quella che è l’attuale Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, va in Premier League: l’annuncio di SKY
La Juventus avrebbe avvisato il Santos, sull’acquisto a zero di Kaio Jorge. Il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di continuare con il club, tanto da non rinnovare il contratto che è valido fino al 31 dicembre 2021. Per tale motivo, il giocatore sta parlando con i diversi club che vorrebbero detenere il suo cartellino. Non c’è solo la Juventus su di lui ma, al momento, è proprio il club bianconero a risultare quello più vicino alla possibilità di acquistare proprio il giovane fuoriclasse brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante brasiliano per Allegri: via libera
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo caccia: lite e cessione
La Juventus vuole chiudere in fretta il colpo Kaio Jorge, perché piace alle diverse italiane. Vuole anticipare la concorrenza, con Napoli e Milan che hanno mosso passi importanti verso il profilo brasiliano. Il Napoli, che proprio a gennaio ha la partenza di Osimhen in Coppa d’Africa, potrebbe andare a prelevare Kaio Jorge, per evitare di restare con i soli Petagna e Mertens a disposizione di Spalletti. Ma la Juventus sembra intenzionata a fare sul serio, in quello che risulta un vero e proprio blitz di mercato quello annunciato questa mattina dalla rosea.
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…