Ultime notizie di mercato con le cessioni della Juventus. Arriva un annuncio abbastanza importante nel mondo bianconero che pensa alla cessione di Ramsey in Premier League. Intanto, riguardo le voci di un possibile trasferimento del fantasista gallese al Tottenham è arrivata una notizia da Sky.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, accordo per Kaio Jorge
Calciomercato Juventus, Ramsey al Tottenham: la smentita
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, era stato registrato un forte interessamento del Tottenham per Ramsey della Juventus con il trasferimento che si sarebbe concretizzato in breve tempo. Ora però è arrivata la smentita da Sky con Fabrizio Romano che ha commentato la notizia smentendo l’interessamento del Tottenham di Fabio Paratici per Aaron Ramsey. Il calciatore gallese quasi sicuramente sarà ceduto dal club bianconero ma non in regalo e con sconti particolari, in più non lo farà al Tottenham che tramite voci non ufficiali ha smentito la notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Juventus, Demiral al Borussia Dortmund
Mercato Juventus, Ramsey torna in Premier League
Aaron Ramsey non andrà al Tottenham probabilmente ma lascerà la Juventus e lo farà per tornare in Premier League. Perché è dal campionato inglese che il calciatore gallese ha ottenuto le migliori offerte e ora spera che i forti interessamenti diventino qualcosa di più concreto, con i club che dovranno poi trattare con la Juve che chiede circa 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Al calciatore ex Arsenal ci pensa anche il Liverpool di Klopp.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, lite con Allegri: via alla cessione
Ultime Juventus, sostituto Ramsey
La Juventus sta trattando l’acquisto di Manuel Locatelli per il reparto di centrocampo, ma non si fermerà a lui se dovesse chiudere entro il 31 agosto. Perché il club bianconero è attivo anche in uscita, per questo la Juventus vuole fare la cessione di Ramsey che può tornare in Premier League. Intanto, con la sua cessione la Juve proverebbe a chiudere per l’acquisto di Pjanic che tornerebbe in bianconero con la formula del prestito, dato che il Barcellona ha messo il calciatore completamente fuori dal progetto di Koeman.