Calciomercato Juventus, arriva gratis: prende il posto di Chiellini

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus che è pronta al cambio generazionale per quanto riguarda il reparto di difesa. Perché la società bianconera dovrà chiudere un colpo entro la prossima stagione visto che Chiellini firmerà il rinnovo ancora annuale e difficilmente resterà anche il prossimo anno. Per questo motivo la Juventus punta su Romagnoli del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, futuro Belotti: annuncio di Cairo

Notizie Juventus, Romagnoli gratis il prossimo anno

Infatti, arrivano le ultime notizie di mercato per la Juventus che è pronta a sostituire Chiellini e farlo con un colpo gratis. I bianconeri vogliono continuare a puntare sul Made in Italy e c’è Romagnoli nel mirino della Juventus. Il calciatore già a gennaio può firmare un pre contratto per trasferirsi il prossimo luglio 2022 gratis alla Juve. La destinazione sarebbe molto gradita e romagnoli può essere l’erede di Chiellini.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Juventus su Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, ritorno Pjanic: l’annuncio di Allegri

Calciomercato Juve, Romagnoli con uno scambio

Juventus e Milan potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato che coinvolgerebbe Romagnoli e altri calciatori dei bianconeri che possono finire al Milan. Perché i rossoneri seguono con attenzione Bernardeschi e Demiral che sono sempre più vicini a lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. In arrivo novità nelle prossime settimane, intanto i due club italiani riflettono sull’occasione che si presenterà in questo ultimo mese di mercato d’agosto ormai alle porte.

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, annuncio Allegri su Dybala e Ronaldo

Milan news, rinnovo Romagnoli: tutto fermo

Il Milan ha provato a rinnovare il contratto di Alessio Romagnoli aumentando l’offerta fino a 4,5 milioni di euro, ma alla fine non è stato trovato nessun accordo al momento. L’attuale contratto del calciatore a 3,5 milioni a stagione scadrà nel 2022 e su di lui ci sono tantissimi club. Allo stesso tempo già da fine stagione scorsa Pioli non ha considerato il capitano del Milan un titolarissimo e più volte ha fatto la panchina di Kjaer e Tomori che potrebbero essere confermati quest’anno come la coppia titolare. Romagnoli chiede 6 milioni netti l’anno e può gudagnarli alla Juventus il prossimo anno.

Calciomercato milan Romagnoli
Calciomercato milan Romagnoli (Getty Images)
Gestione cookie