Le ultime notizie di mercato in casa Lazio con i prossimi acquisti. Perché la Lazio è determinata a rinforzare il reparto d’attacco per Maurizio Sarri che chiede nuovi calciatori rispetto l’attuale rosa. Nel mirino della Lazio è entrato ora anche Brekalo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo Boateng gratis
Calciomercato Lazio, Brekalo il colpo in attacco
La Lazio vuole accontentare Sarri e deve farlo in questa finestra di calciomercato. Il tecnico toscano ex Juventus e Napoli ha chiesto l’acquisto di un esterno d’attacco e nel mirino è finito anche José Callejon che con Sarri ha lavorato proprio al Napoli per tanti anni. Ora però si apre una nuova pista per la Lazio che potrebbe chiudere l’acquisto di Brekalo dal Wolfsburg come ha annunciato Pedullà di Sportitalia. Ci sono formula e prestito per il trasferimento del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Jony: tempi di recupero
Ultime mercato Lazio, il prezzo di Brekalo
La Lazio mette nel mirino Brekalo per il reparto d’attacco e ha già anche il prezzo. Perché la società tedesca del Wolfsburg vorrebbe incassare una cifra di circa 15-20 milioni di euro. Intanto, c’è anche già il sì del calciatore che vorrebbe provare una nuova esperienza in Italia. Allo stesso tempo però la Lazio vorrebbe chiudere per il prestito e obbligo di riscatto del calciatore ed è una formula con cui il Wolfsburg aprirebbe alla cessione di Brekalo alla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, offerta dalla Premier League per Correa
Milan news, Brekalo l’obiettivo anche di Maldini
Anche il Milan di Stefano Pioli è interessato come la Lazio a Brekalo. Il club rossonero così come la Lazio di Sarri punterà sugli esterni d’attacco per quanto riguarda il reparto offensivo e quello con il nome dell’esterno croato potrebbe essere il rinforzo giusto. Perché Brekalo è in scadenza 2023 e il Wolfsburg potrebbe lasciarlo partire per un’offerta a prezzi accessibili per entrambi i club di Serie A. Intanto, le prossime settimane saranno decisive per quanto accadrà in Italia con il mercato pronto a impazzare.