calciomercato inter Boateng
Il calciomercato della Lazio deve fare i conti con la concorrenza spietata. Il campione è pronto ad andare in Liga, dunque pare sfumare il super-colpo per Sarri. Il calciatore rappresenterebbe un affare molto conveniente per il club biancoceleste, visto che è svincolato.
Brutte notizie per il calciomercato della Lazio, il sogno Jérôme Boateng è sempre più lontano. Il calciatore tedesco pare abbia detto no – come riporta il sito tedesco Sport1 – al club biancoceleste come possibile futura destinazione.
La motivazione è semplice: il veterano tedesco vuole giocare la Champions. Nonostante l’età non troppo giovane il centrale difensivo, ex Bayern ormai, cerca ancora la gloria per chiudere la carriera in bellezza.
Risultava essere un’occasione incredibile per il calciomercato della Lazio la possibilità di portare a casa Boateng. Tuttavia, il calciatore 32enne ha altri obiettivi per gli ultimi anni della sua carriera. Infatti, pare abbia detto no anche ad un altro club di Serie A che sognava il centrale difensivo, ovvero alla Fiorentina.
Adesso, a corteggiare il difensore centrale vi sono Manchester United e Siviglia. Quest’ultima squadra è quella più vicina al giocatore, come conferma dalla Spagna Mundodeportivo, prima di tutto perché gioca la Champions e secondo perché molto probabilmente il club deve dire addio proprio ad un centrale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, abbandona Sarri: va in Premier League
Il difensore in uscita dal Siviglia sembra essere Jules Kounde che piace a molti club della Premier League.
Ora che Boateng si allontana sempre di più dalla Lazio, il calciomercato del club guidato da Maurizio Sarri si complica. Per la squadra biancoceleste prendere il calciatore tedesco significava non solo inserire tanta qualità in difesa, ma soprattutto avere un giocatore dall’esperienza incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accelerata a sorpresa: lo ha chiesto Sarri!
Quest’anno nella sua ultima stagione con il Bayern Monaco, Jérôme Boateng non si è risparmiato. Con il top club tedesco ha collezionato ben 39 presenze, realizzando 2 gol e 1 assist, tra incontri di campionato e coppe. Durante il suo ultimo anno nella squadra tedesca ha vinto: la Bundesliga, la Supercoppa UEFA, il Mondiale per club e la Supercoppa tedesca.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…