Calciomercato Milan, addio: va in Liga (Getty Images)
Il Milan perde il proprio calciatore, finirà in Liga in questa finestra di calciomercato. Ad annunciarlo sono i media spagnoli, con l’addio che è praticamente cosa certa dopo le decisioni prese sul mercato da parte di Paolo Maldini.
Il Milan saluta Samu Castillejo, il calciatore tornerà in Spagna. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare la notizia che riguarda il futuro proprio dell’esterno spagnolo, con il Getafe pronto a riportarlo a casa. Dopo il suo passato in Liga e un’esperienza non al massimo vissuta con il club rossonero, potrebbe dire addio dunque alla Serie A l’esterno di Stefano Pioli, che verrebbe dunque tagliato fuori dal progetto. Castillejo piace al Getafe, che vorrebbe un gran colpo di esperienza per il nuovo anno e molto presto partirà all’assalto proprio per prelevarlo dal Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare sulle orme di Ronaldo e Cafu: i dettagli
Non c’è solo il Getafe su Samu Castillejo, calciatore che dirà addio al Milan in questa finestra di calciomercato. Il giocatore piace particolarmente al Getafe che è conscio della possibile partenza di Marc Cucurella, giovane talento spagnolo che potrebbe salutare il club, ma occhio anche a quelle che sono le altre possibili destinazioni. Su Castillejo c’è anche il Valencia, mentre sullo sfondo ci sono anche Espanyol e Celta Vigo. Insomma, le proposte non mancano, il Milan vuole cederlo e in Liga vogliono riportarlo a casa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, calciatore stregato dal progetto: scelta comunicata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva dalla Spagna, c’è l’annuncio
Samu Castillejo è in uscita dal Milan in questo calciomercato, sarà addio da San Siro. Il giocatore ha un valore di mercato che oscilla dai 5 ai 10 milioni di euro ed è all’incirca a queste cifre che Paolo Maldini stringerà la mano agli offerenti. Getafe e altri club sono dunque avvisati, con Castillejo che sembra sempre di più sul piede di partenza, con la voglia di far ritorno a casa, nella sua Spagna.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…