during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 15, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy.
Ultimissime notizie che riguardano un ex calciatore importantissimo per la Juventus che ora rischia di andare già via. Perché è arrivata una lite abbastanza pesante tra Gonzalo Higuain e i suoi tifosi dell’Inter Miami. Atteggiamenti svogliato in campo dell’argentino che non è piaciuto ai suoi tifosi, ed è arrivata poi direttamente la sua reazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Germania in attacco
Il tutto è accaduto durante una partita, perché Gonzalo Higuain è stato criticato sui social e non solo dai tifosi dell’Inter Miami. I tifosi della sua nuova squadra in MLS hanno fischiato e criticato il calciatore che durante una delle azioni pericolose stava passeggiando lentamente sulla fascia sinistra e questo avrebbe fatto scatenare l’ira dei supporter anche su Twitter. Tanto che poi è arrivata la reazione dell’argentino dopo aver fornito un assist decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva gratis
Infatti, Gonzalo Higuain è da sempre stato un carattere molto impulsivo e ‘permaloso’ tanto che già ai tempi di Napoli prima e Juventus e Milan poi ha avuto vari problemi con le tifoserie anche della squadra per cui giocava. Questa volta Higuain ha litigato con i suoi tifosi dell’Inter Miami in MLS. Atteggiamento che non è piaciuto quello dell’argentino che intanto si gode i 5 gol messi a segno nelle prime 11 giornate del campionato americano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, colpo del Real Madrid
Gonzalo Higuain farà 34 anni a dicembre e ha ancora molto mercato. Soprattutto in Serie A sono tante le squadre che acquisterebbero l’ex Juventus, Milan e Napoli. Perché Higuain potrebbe tornare utile alle neopromosse o squadre comunque non da vertice che potrebbero avere bisogno della sua esperienza oltre che alla grande qualità che riesce a dare in ogni giocata. Higuain può tornare in Serie A soltanto in un caso, riducendosi l’ingaggio di 4,8 milioni netti a stagione che oggi percepisce all’Inter Miami fino a dicembre 2022.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…