Le ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che potrebbe perdere un calciatore molto importante che la società in questi ultimi mesi aveva messo nel mirino. Infatti, il club bianconero segue con attenzione più profili in vista del futuro e ha intenzione di avviare un nuovo ciclo con tanti giovani sotto la guida di Max Allegri. Un mix perfetto con l’esperienza dove nel mirino della Juventus c’è Dusan Vlahovic della Fiorentina. Per lui ora però arrivano novità di un certo livello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Milenkovic al Tottenham
Calciomercato Juve, beffa per Vlahovic da Paratici
Il Tottenham di Paratici guarda in Italia ed è pronta a fare uno sgarbo alla Juventus in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Perché gli Spurs hanno già presentato l’offerta per Dusan Vlahovic al Tottenham per sostituire Harry Kane che passerà al Manchester City per 187 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incontro tra Pjanic e la Juventus per il ritorno
Calciomercato, Vlahovic Tottenham: le ultime e il prezzo
Al momento la Fiorentina è in trattativa con Dusan Vlahovic per rinnovare il contratto e inserire una clausola rescissoria. I viola puntano ai 70 milioni, con il calciatore e l’agente che non firmano se non si arriverà ad una clausola di massimo 50 milioni. Il Tottenham intanto punta forte su Vlahovic per sostituire Kane e potrebbe convincere già in queste settimane Rocco Commisso a lasciarlo partire per 60 milioni di euro circa. Non è l’unico calciatore seguito in Italia in quel ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite tifosi Inter Miami e Higuain
Calciomercato, Simy Tottenham: Paratici ci prova
Il Tottenham non ha intenzione di puntare solo su Vlahovic per l’attacco ma anche su Simy. L’attaccante del Crotone è in uscita e tante squadre pensano a lui in Serie A, ma anche all’estero. Infatti, è proprio il caso di Fabio Paratici che ha messo nel mirino l’attaccante nigeriano che è stato tra i migliori realizzatori della passata stagione e potrebbe ritrovarsi a Londra con la maglia del Tottenham da alternativa. Un doppio sgarbo quello di Paratici che rovinerebbe i piani di mercato a tante big in Serie A.