La Roma sacrifica Alessandro Florenzi per arrivare ad un colpaccio di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i giallorossi sarebbero ad un passo dal chiudere l’affare.
La Roma cede Alessandro Florenzi all’Arsenal per arrivare a Xhaka. I giallorossi sono pronti a privarsi del calciatore ex capitano per avere il centrocampista tanto invocato da Josè Mourinho.
Con la cessione di Florenzi arriverà il colpo chiesto dai Gunnersi in questo mercato.
Il terzino andrà a Londra dopo aver giocato con la maglia del Valencia, in Liga, e del PSG, in Ligue 1. Questa volta a titolo definitivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Avrebbe potuto restare alla Roma, ed invece Alessandro Florenzi dirà di nuovo addio ai giallorossi e sbloccherà l’acquisto dall’Arsenal di Xhaka. Il difensore giallorosso, dopo esser andato via per problemi con Fonseca, non vuole giocare in Serie A e andrà di nuovo all’estero.
Secondo quanto riportato da TS, il calciatore passerà all’Arsenal nel corso di questo mercato. Il terzino destro, che sperava in una nuova chiamata dal PSG dove aveva giocato da titolare tutto la stagione, ha capito che la situazione era diventata complicata dopo l’arrivo di Hakimi. Per questa ragione oggi Florenzi valuta altre via.
La soluzione vincente è quella per Florenzi di passare all’Arsenal in questo mercato. L’esperienza in Premier League ancora manca al calciatore e Londra è una bella città per vivere come Parigi e come Valencia.
In molti avevano pensato che la situazione di Alessandro Florenzi potesse cambiare con l’arrivo di Josè Mourinho. Ed invece no. Florenzi già in Nazionale, solleticato dalle domande su Mourinho e la Roma, aveva preferito dribblare l’argomento. La sua decisione era già stata tratta. Mai più nella Roma e nella Capitale, ma nemmeno in Serie A per non fare uno sgarbo alla squadra del cuore.
LEGGI: Mercato Roma, vuole tornare a lavorare con Mourinho
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…