Grandi movimenti di mercato in Serie A, specialmente in queste ultime settimane. Il prossimo campionato si avvicina sempre di più, e i club italiani vogliono assolutamente puntellare vari reparti per essere competitivi al massimo. Attenzione anche al Sassuolo, che cerca rinforzi e che pare abbia messo nel mirino di mercato anche Rafinha, centrocampista del PSG ex Barcellona. Un nome molto suggestivo, e che potrebbe sicuramente regalare al neo tecnico Dionisi un grande innesto per il nuovo anno. Nome di lusso, e che potrebbe arrivare in Italia a prezzo di scarto.
Calciomercato Sassuolo: Rafinha è il grande sogno a centrocampo
Rafinha è uno degli obiettivi di mercato del Sassuolo. Il centrocampista del PSG ha vissuto delle stagione tra alti e bassi, e dopo una buona esperienza in prestito all’Inter, è volato al PSG, dove però non è quasi mai riuscito ad avere il giusto impatto. Il futuro del brasiliano è ancora molto incerto, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare proprio che i neroverdi abbiano intenzione di provarci fino alla fine. Un colpo che sarebbe sensazionale, soprattutto vista la grande qualità del giocatore e il passato di lusso che lo ha visto giocare anche al Barcellona. Innesto da sogno per Dionisi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Sassuolo: colpo Rafinha, ecco quanto costa
Il Sassuolo mette nel mirino Rafinha, grande sogno di mercato per il centrocampo. Un’idea suggestiva e che può prendere forma da qui ai prossimi giorni, soprattutto considerando il prezzo non altissimo del giocatore. Rafinha costa circa 10 milioni di euro, cifra sicuramente abbordabile e che nel corso degli anni è andata scendendo a causa del basso minutaggio avuto. Il Sassuolo può sicuramente provarci in maniera concreta, da qui ai prossimi giorni sono attese ulteriori novità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: 40 milioni cash per Berardi, c’è una big
Ultime Sassuolo: la volontà di Rafinha
Rafinha può arrivare in Serie A, ancora una volta. Il Sassuolo punta a prenderlo a titolo definitivo, sfruttando anche la volontà del ragazzo: Rafinha vuole andare via dal PSG, cerca nuovi stimoli e soprattutto continuità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo: va al Bayern Monaco!