Arrivano le ultime notizie importantissime in casa Torino riguardo la cessione di Andrea Belotti con la scelta anche dell’allenatore nuovo granata Ivan Juric. L’attaccante italiano è considerato uno dei principali uomini mercato di questa sessione estiva. Il Campione d’Europa piace in Italia e all’estero e il suo contratto in scadenza nel 2022 attira l’interesse di molti club. Ora però il Torino non ci sta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Petagna il sostituto di Belotti
Arrivano novità di calciomercato per il Torino che attende la risposta di Belotti per cambiare ancora strategia sul mercato. Perché la società in base alla firma del rinnovo del Gallo o alla cessione che si comporterà poi di conseguenza. La cosa certa è una, che Ivan Juric non ha nessuna intenzione di tenere Belotti in scadenza di contratto e ‘svogliato’ come gli ultimi sei mesi giocati al Toro. Il tecnico dunque spera che il calciatore resti o lo spingerà verso la cessione immediata in questo prossimo e ultimo mese di mercato ad agosto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Cairo sul futuro di Belotti
Urbano Cairo chiede 30 milioni per Belotti e al momento né la Roma né altre squadre hanno la possibilità di acquistarlo. Troppo alta la cifra considerando che non ha presenze in Champions e nel 2022 può già firmare gratis per un altro club. Il calciatore vuole un grande progetto e quello alla Roma con Mourinho lo affascina. Allo stesso tempo però su Belotti ci sono Siviglia, Arsenal e Tottenham all’estero, mentre l’Atalanta ci pensa qualora dovesse cedere Muriel o Zapata ad agosto. Il Milan si defila, così come la Juventus e attendono solo la possibilità di prenderlo a zero il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belotti in Champions League
Il Torino ci sta provando a tenere Belotti e Cairo ha presentato l’offerta di rinnovo di 3,2 milioni netti l’anno per quattro stagioni, più bonus che possono far salire a 4 l’ingaggio del calciatore. Il Gallo riflette ma forse anche troppo per Juric e Cairo che vorrebbero una risposta appena terminerà le vacanze. In quel momento poi sarà permanenza da vera bandiera o cessione, con le possibilità che resti fino a scadenza per poi essere perso a zero che scendono davvero quasi allo zero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…