Calciomercato Inter: ribaltone Atletico Madrid, ecco l’esterno

Inter e Atletico Madrid. Questa volta tra i due club non c’è di mezzo Lautaro Martinez ma un altro calciatore chiave.

Calciomercato Inter: Héctor Bellerin nel mirino dell’Atletico Madrid

C’è ancora l’Atletico Madrid sulla strada del colpo di mercato dell’Inter: questa colta il club madrileno si sarebbe inserito per Héctor Bellerin, terzino sinistro spagnolo in forza all’Arsenal.

L’Inter da mesi tratta con i Gunners per comprare Héctor Bellerin nel corso del prossimo mercato. Tuttavia nelle ultime ore nella corsa al calciatore si sarebbe inserito anche il club di Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Olsen Atletico Madrid
Calciomercato Roma, Simeone vuole Olsen (www.gettyimages.it)

Héctor Bellerin piace a Simeone: le ultime notizie dalla Spagna

Héctor Bellerin continua a essere uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Tuttavia come riportato da Marca, però, anche l’Atletico Madrid potrebbe presentare presto una proposta all’Arsenal per avere Bellerin.

Héctor Bellerin sembrava ormai essere un giocatore dell’Inter, ed invece nelle ultime ore la trattativa avrebbe subito uno stop a causa della richiesta dell’Arsenal del pagamento immediato o dell’obbligo di riscatto.

Lo spagnolo non resterà a Londra, vista la sua richiesta ufficiale di andare via dopo gli screzi con l’allenatore Arteta che ha deciso non puntare più su di lui. Tuttavia, secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, anche l’Atletico oltre all’Inter si starebbe muovendo per avere Héctor Bellerin nel mercato estivo.

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

Trippier cambia il destino di mercato di Bellerin?

A Madrid tutto ruota intorno al terzino della Nazionale Trippier. Il difensore inglese, che ha fatto molto bene a Euro 2020, potrebbe tornare in Premier League. Se così fosse l’Atletico avrebbe una lacuna da colmare a destra. Per tale motivo potrebbe acquistare l’obiettivo di mercato dell’Inter Héctor Bellerin in uscita dall’Arsenal. A differenza dei nerazzurri il ds Berta non avrebbe problemi a pagare per il calciatore.

I Colchoneros coltivano anche buoni rapporti con l’Arsenal dopo lo scambio dello scorso anno tra Thomas Partey e Torreira.

LEGGI: Calciomercato Inter, arriva gratis: beffa clamorosa alla Juventus

calciomercato Inter Bellerin
calciomercato Inter Bellerin (Getty Images)
Gestione cookie