Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Inter e Juventus con l’ex Beppe Marotta pronto a fare lo sgarbo alla Juve di Agnelli. Perché l’amministratore delegato dell’Inter pensa ad un colpo a costo zero in vista della prossima stagione. Federico Bernardeschi può firmare con l’Inter anche gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, arriva Bellerin dalla Premier
Inter news, Bernardeschi l’obiettivo per Inzaghi
Non si ferma il mercato dell’Inter che è pronta a fare un vero e proprio sgarbo alla Juventus per accontentare Simone Inzaghi e completare la rosa. Perché in vista della prossima stagione l’Inter pensa a Federico Bernardeschi a parametro zero (in scadenza 2022). MA non è detto che si aspetti un anno, perché con la giusta intesa e la volontà del calciatore l’affare potrebbe chiudersi con l’aiuto di Raiola anche in stretto giro. Sarà decisivo il suo potente agente che dovrà parlare con la Juve anche se ci saranno margini per un rinnovo. .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, super offerta per Lukaku: la riposta al Chelsea
Juventus, Bernardeschi portato via da Raiola
Mino Raiola senza accordo per il rinnovo di Bernardeschi entro poco tempo minaccia di portare via il calciatore gratis la prossima stagione. Su Bernardeschi a zero ci pensa l’Inter ad acquistarlo e per il calciatore sarebbe una di quelle occasioni importanti per riscattarsi, restando sempre in Italia e in una big che lotta sempre per i vertici di campionato ed Europa. Allegri potrebbe diventare decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, annuncio di Onana sull’addio
Mercato Inter, il futuro di Bernardeschi cambia
Senza il ritorno di Max Allegri sarebbe stato sicuramente più facile per l’Inter acquistare Federico Bernardeschi. Perché il ‘nuovo’ allenatore della Juve ha sempre voluto tenere l’ex calciatore della Fiorentina perché per lui è stato più volte un jolly da poter utilizzare in più ruoli. Infatti, Bernardeschi alla Juve con Allegri ha fatto l’esterno di destra, sinistra, il centrocampista d’inserimento e anche il terzino mancino all’occorrenza. La società però non sembra intenzionata a prolungare il contratto del calciatore e sarà decisivo quest’anno sotto la guida di Allegri per convincere il club a cambiare idea, intanto, per questi ultimi giorni di mercato o per il prossimo anno a zero Bernardeschi rappresenta l’occasione di mercato dell’Inter.
