Dopo l’addio di Hakimi, l’Inter si è buttata a capofitto nel mercato alla ricerca di un terzino: oggi arriva l’annuncio ufficiale che cambia tutto.
Accostato all’Inter già l’anno scorso, Carvajal era tornato a far parlare di sè dalle parti della Pinetina anche nelle scorse settimane, visto che Achraf Hakimi stava nel frattempo accettando la corte del PSG, lasciando un buco sulla fascia. Marotta sperava di approfittare del fatto che il rinnovo con il Real Madrid stentasse ad arrivare, ma alla fine ha dovuto mollare. Oggi pomeriggio infatti, attraverso i propri canali ufficiali, la Casablanca ha annunciato il rinnovo dell’esterno fino al 2025.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: nuovo colpo dal Chelsea, arriva il Campione d’Europa
Il sito ufficiale del Real Madrid l’ha immortalato al fianco del presidente Florentino Perez, con un mano una maglietta col numero 2025. In rosa dal 2013, c’è da scommettere che il classe ’92 possa terminare la propria carriera con la maglia delle merengues. Nulla da fare quindi per l’Inter, che dovrà rivolgere altrove le proprie attenzioni. Fino a questo momento il suo score coi madrileni recita 6 gol e 50 assist in 294 partite disputate con la prima squadra. Nelle sessioni di mercato passate, non solo l’Inter ma anche la Juventus sono stata interessate al calciatore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva gratis: beffa clamorosa alla Juventus
Marotta non rimarrà certo a guardare dopo la firma di Carvajal e continuerà a lavorare per rinforzare l’Inter. Il nome più gettonato in questo momento è quello di Hector Bellerin: complice anche altri tavoli di trattativa con l’Arsenal, lo spagnolo appare molto vicino ad accasarsi coi nerazzurri. Certo restano ancora delle perplessità per via dalla valutazione molto alta che ne fanno i londinesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: pronto uno scambio clamoroso con l’Inter
Ecco perché bisogna provare a cercare soluzioni alternative. Il piano B di Beppe Marotta porta a Larsen dell’Udinese: sarebbe sicuramente un’opzione decisamente low cost rispetto all’esterno dei Gunner. Per lui infatti la famiglia Pozzo chiede “appena” 5 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…