L’Inter è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto in questi ultimi giorni, dove la maggior parte delle big si sta muovendo per aumentare il tasso tecnico della propria rosa. I nerazzurri guardano al reparto difensivo, ed in particolare in porta, dove Samir Handanovic non convince per questa stagione in arrivo. Ecco che servirà un sostituto sul mercato, che potrebbe essere Kepa, estremo difensore del Chelsea che però non ha avuto un grande impatto quest anno. Lo spagnolo è stato pagato molto dai londinesi, ma adesso arriverebbe ad un prezzo di saldo.
Kepa è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro è certamente intenzionato a puntare allo Scudetto-bis, obiettivo importante ma che richiederà una cura ancora maggiore nel rinforzare la rosa. Samir Handanovic, nonostante sia una certezza da ormai tanti anni, non ha vissuto una stagione propriamente positiva, ed è per questo che ora si pensa a Kepa come suo possibile sostituto. Il giocatore spagnolo, anche lui reduce da un’annata in ombra, sarebbe già pronto ad una nuova avventura fuori dalla Premier League. Questa la notizia riportata da todofichajes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter pensa a Kepa come prossimo acquisto di mercato. Handanovic potrebbe non essere più il titolare ai nerazzurri, e lo spagnolo subentrerebbe al suo posto dopo tanti anni di titolarità. Una trattativa che può nascere con molta facilità, specie se consideriamo la volontà dei Blues di vendere il giocatore. Kepa non ha convinto, ed è per questo che è stato messo sul mercato ad un prezzo di circa 10 milioni di euro. Cifra di saldo, con il portiere che era stato pagato quasi 50 milioni dall’Athletic Bilbao.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva gratis: beffa clamorosa alla Juventus
Kepa può essere il nuovo portiere dell’Inter. I nerazzurri pensano al colpo low cost per la porta, e sperano di imbastire una trattativa importante con il Chelsea. Intanto Simone Inzaghi ha dato già l’ok per l’investimento.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, offerta shock per Lukaku: la risposta di Marotta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…