Romelu Lukaku riceve un’offerta shock, il Chelsea ha inserito tra gli obiettivi di calciomercato, l’attaccante dell’Inter. Il gigante numero nove dei nerazzurri è l’oggetto del desiderio, attualmente, dell’intero panorama calcistico.
Calciomercato Inter, il Chelsea pronto a far follie per Lukaku
Romelu Lukaku è finito nuovamente nel mirino del Chelsea, in questo calciomercato. Il centravanti dell’Inter è finito in prima pagina, questa mattina, sul quotidiano La Gazzetta dello Sport. Il motivo riguarda, appunto, il suo futuro. Il giocatore ex Chelsea piace nuovamente al suo vecchio club che, dopo averlo perso da giovanissimo, non credendo nelle sue capacità, vorrebbe riaverlo in Premier League, al posto di Timo Werner, che non ha poi così convinto. Per farlo, è pronta un’offerta a cifre monstre, magari anche a tre cifre e dunque anche a 100 milioni di euro, andando a salutare l’ipotesi di andare su Erling Braut Haaland, calciatore che alla fine potrebbe restare al Borussia Dortmund, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori, ancora un’altra stagione.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”
Mercato Inter, Lukaku al Chelsea? La risposta dell’Inter
Beppe Marotta è conscio di dover sistemare alcune questioni sul calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, in casa Inter, Lukaku non sembra però tra i cedibili dell’Inter. La risposta dell’Inter a tutte le avance sul proprio centravanti belga, sarebbero state legate ad un secco “No, grazie”. Troppo importante l’attaccante per Inzaghi e se c’è da compiere un altro sacrificio dopo Hakimi, non è di certo Big Rom l’indiziato numero uno per la cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku e Perisic: annuncio di Inzaghi in conferenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “120 milioni per Lukaku”: addio al belga?
Notizie Inter, Lukaku scalpita: già pronto per la stagione
Romelu Lukaku ha voglia di Inter e l’Inter ha voglia di continuare a vincere con lui, non sarà addio in questo calciomercato. Lo Scudetto è solo l’inizio, come ha più volte ribadito l’attaccante belga che, in questa stagione vuole incidere anche con Simone Inzaghi. Scalpita Big Rom, che si è allenato ancor prima di conoscere il suo nuovo allenatore, facendosi trovare già pronto alla sua preparazione alla stagione 2021/2022.
