Arrivano le ultime notizie di mercato sulla Juventus e non solo. Perché gli ex tifosi sarebbero infuriati per una trattativa che potrà chiudersi in questi giorni, ma non sono i soli. Infatti, il Manchester United si prepara a cedere Diogo Dalot e la Juventus pensa al colpo in difesa. Anche il Napoli sul calciatore, più distante il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo di Paratici: sgarbo ai bianconeri
Calciomercato, Diogo Dalot alla Juventus: il Manchester United deve vendere
Tanti i soldi spesi da parte del Manchester United in queste ultime settimane che ha annunciato gli acquisti di Jadon Sancho e Raphael Varane. Ora è arrivato il mometo di cedere e per questo motivo il Manchester mette sul mercato diversi calciatori per fare cassa che non rientrano più nei piani dell’allenatore. Uno di questi calciatori è Diogo Dalot che può firmare con Juventus, Napoli o Milan in Serie A. Ora il Manchester può scendere anche sotto i 20 milioni che chiedeva fino a poco fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Milenkovic al Tottenham
Mercato Juventus, Dalot fa infuriare i tifosi
Diogo Dalot quando era calciatore del Milan mandò un messaggio contro la Juventus dopo la sconfitta contro il Porto in Champions League. Un messaggio che non è stato dimenticato dai tifosi bianconeri che si infurierebbero con la società in caso di un suo acquisto per le corsie di difesa. Inoltre, con un trasferimento di Dalot alla Juventus anche i suoi ex tifosi del Milan non accetterebbero la scelta del calciatore e la prenderebbero come un ‘tradimento’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite tifosi Inter Miami e Higuain
Diogo Dalot vuole tornare in Italia
Sembra chiusa al momento la possibilità di ritorno di Diogo Dalot per il Milan con Juventus e Napoli alla finestra. Perché il calciatore portoghese ha voglia di tornare in Serie A e questa possibilità possono offrirla al momento questi tre club ma soltanto verso fine mercato. Il Milan prima dovrà fare altre operazioni e poi chiedere al Manchester United uno sconto importante e magari chiudendo ancora con il prestito, lo stesso vale per Juventus e Napoli che restano le principali squadre interessate al momento al calciatore.