Calciomercato Juventus Locatelli
Niente Manuel Locatelli alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe arrivata in queste ore un…altro “no” ai bianconeri.
Il mercato della Juventus continua a non sbloccarsi. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Sassuolo e la Juventus avrebbero messo in agente un nuovo appuntamento per Manuel Locatelli.
Nel corso dell’ultima settimana, infatti, è arrivato un altro “no” da parte del Sassuolo all’offerta della Juve che dovrà fare di meglio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nessuna intesa per ora tra Juve e Sassuolo. Le due societĂ , secondo le ultime notizie di calciomercato, dovranno incontrarsi ancora per parlare ancora di Manuel Locatelli. Domani i due club hanno fissato un contatto e la Juve dovrĂ mettere sul tavolo una nuova offerta agli emiliani per avere Locatelli.
Il Sassuolo ha già detto di “no” a quella che era stata l’ultima  proposta presentata da Cherubini.
La Juve voleva prendere il calciatore attraverso un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, piĂą diversi bonus che avrebbero potuto far lievitare il costo del cartellino.
Questa proposta è stata rifiutata dal Sassuolo che però vorrebbe accontentare Locatelli cedendolo alla Juventus.
I bianconeri per avere il calciatore dovranno migliorare l’offerta. Solo in questo modo il club allenato da Massimiliano Allegrà potrà  strappare l’accordo ed il calciatore. I due precedenti incontri, nel giro dell’ultimo mese, si sono già conclusi con un nulla di fatto.
LEGGI: Stanno prendendo Mbappè, l’annuncio
Su Manuel Locatelli, tuttavia, non c’è solo la Juventus. Anche l’Arsenal nel corso delle ultime settimane ha presentato un’offerta al Sassuolo per avere Locatelli.
I Gunners hanno messo sul piatto 40 milioni di euro. Una cifra importante, anche accettata dal Sassuolo. Tuttavia gli inglesi non hanno riscosso pareri positivi da parte del calciatore che vuole la Juve. Ma i bianconeri, ora, dovranno almeno pareggiare in qualche modo l’offerta dell’Arsenal.
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. PerchĂ© il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le societĂ …