Calciomercato Milan, addio Kaio Jorge: Maldini prende il bomber del futuro

Milan news, in arrivo aggiornamenti di calciomercato riguardo quel che sarà il colpo in attacco del Milan dopo Giroud. Abbandonata la pista Kaio Jorge, arriva un altro grande talento e bomber del futuro per il Milan che prova l’acquisto di Kolo Muani del Nantes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Ilicic il colpo in attacco

Calciomercato Milan, Kolo Muani l’obiettivo

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, Maldini e Massara sono a lavoro per chiudere subito il colpo che completerà l’attacco di Stefano Pioli. Perché è ormai sfumato Kaio Jorge che andrà alla Juventus e quindi il Milan punta forte sull’acquisto di Kolo Muani per l’attacco. Il giovane bomber del Nantes è in scadenza 2022 e può essere l’occasione giusta visto che è anche un classe ’98.

Kolo Muani milan
Kolo Muani milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, incontro con il Chelsea

Milan news, offerta per Kolo Muani

L’intenzione del Milan è quella di acquistare subito Randal Kolo Muani per anticipare la concorrenza che il prossimo anno potrebbe essere molto di più visto il suo contratto in scadenza proprio nel 2022. In più la società vorrebbe fare con Kolo Muani un piano di crescita nel Milan sotto la guida dei due bomber esperti Ibrahimovic e Giroud. Questa è l’intenzione di Maldini e Massara che stanno trovando la quadratura con il Nantes per chiudere l’operazione con l’offerta che sarà presentata nei prossimi giorni intorno ai 6 milioni di euro.

Calciomercato Milan Kolo Muani
Calciomercato Milan Kolo Muani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, annuncio sul prezzo di Sabitzer

Chi è Kolo Muani?

Randal Kolo Muani è un attaccante del Nantes che sta sorprendendo sempre più tutti in Francia. Perché il calciatore alto 1,90 m è un classe 1998 che è entrato nel giro anche della Nazionale maggiore della Francia che in queste settimane sta svolgendo le Olimpiadi a Tokyo. Fisicità, velocità, qualità e istinto fanno ben sperare per l’attaccante che lo scorso anno è riuscito a mettere a segno 10 gol e 9 assist alla sua prima stagione da titolare e protagonista in Ligue 1 con il Nantes. Già Sergio Conceicao e Claudio Ranieri avevano notato nel loro passato al Nantes le qualità del calciatore tanto da portarlo in prima squadra già giovanissimo. Ora su Kolo Muani c’è il forte interesse del Milan che vuole acquistarlo.

Kolo Muani milan
Kolo Muani milan
Gestione cookie