daniele rugani juve
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi in vista del nuovo campionato in arrivo. Anche la Lazio è molto attiva, e cerca di puntellare il reparto difensivo: uno degli obiettivi di mercato è Daniele Rugani, centrale della Juventus. Il giocatore bianconero difficilmente troverà spazio tra le fila di Allegri, ed è per questo che i biancocelesti hanno intenzione di provarci concretamente.
Daniele Rugani è uno degli obiettivi di mercato della Lazio. Il club capitolino vorrebbe rinforzare tutti i reparti del campo, e starebbe pensando proprio al centrale come prossimo colpo in difesa. L’arrivo di Maurizio Sarri ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca nell’ambiente Lazio, e la sensazione è che anche gli obiettivi possano essere più amibiziosi. Rugani conosce benissimo l’allenatore toscano, ed è stato proprio lui ai tempi dell’Empoli ad averlo lanciato in Serie A. Un ritorno tra i due sarebbe piuttosto suggestivo, e stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare che la Lazio abbia la seria intenzione di provarci. Al momento solo alcuni sondaggi in corso, ma non è da escludere che da qui ai prossimi giorni possano arrivare ulteriori novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Lazio mette nel mirino Daniele Rugani sul mercato. Il difensore ha voglia di ritornare a giocare con continuità, ma sa che per farlo dovrà lasciare la Juventus. I bianconeri hanno gerarchie ormai ben delineate, e per l’ex Empoli l’addio è sicuramente la scelta migliore. Ecco che la Lazio si dice fiduciosa per l’acquisto, anche sfruttando la volontà della Juve di liberare il giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Sarri infuriato con la società: vuole le promesse
Daniele Rugani alla Lazio, e ritorno sotto la guida di Maurizio Sarri. Ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il difensore lanciarsi nuovamente come possibile titolare. Rugani costa circa 5-10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, affare clamoroso con il Benfica: anticipato il Barcellona
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…