Calciomercato Lazio, Sarri infuriato con la società: vuole le promesse

Le ultimissime notizie di mercato per la Lazio di Maurizio Sarri che ha appena concluso il ritiro di Aruonzo di Cadore per la prima parte con il nuovo tecnico. Perché l’allenatore non è contento a pieno, ma soltanto a metà di queste prime settimane con la Lazio. Ora Sarri chiede anche rinforzi di mercato che gli erano stati promessi da Tare e Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dal Benfica in difesa

Calciomercato Lazio, Sarri chiede rinforzi alla società

Maurizio Sarri alla Lazio chiede un calciomercato importante per poter subito lottare per obiettivi non da poco in Serie A e in Europa, con la società che sarà impegnata in Europa League. Intanto, il tecnico ha già accolto i nuovi arrivati Hysaj, Felipe Anderson e Kamenovic ma vuole di più. Perché le promesse fatte dalla Lazio a Sarri sono ben altre sul punto di vista del mercato e per questo dovranno arrivare il prima possibile i nuovi acquisti per non far infuriare l’allenatore e lasciarlo lavorare al meglio sin da subito.

calciomercato Lazio sarri
calciomercato Lazio sarri
© Marco Rosi / Fotonotizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Acquisti Lazio, doppio colpo in arrivo per Sarri

Sono due i prossimi acquisti della Lazio di Maruzio Sarri che può abbracciare nei prossimi giorni: Basic e Brekalo. Entrambi i calciatori piacciono tanto al nuovo allenatore e la società sta lavoranado per chiudere il prima possibile. Dopo il centrocampista e l’esterno d’attacco poi mancherà solo un difensore per completare la rosa di Sarri (salvo grandi cessioni). Il nome più caldo in difesa è quello di Daniele Rugani che è in uscita dalla Juve.

calciomercato Sarri Lazio
calciomercato Sarri Lazio
© Marco Rosi / Fotonotizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Lazio, Sarri felice di ritrovare i tifosi

E’ terminata la prima parte di ritiro della Lazio che ha concluso le prime settimane di lavoro a Auronzo di Cadore sotto la guida del nuovo allenatore Maurizio Sarri che non vedeva l’ora di ritrovare il campo e farlo con la Lazio. Inoltre, il tecnico ha anche spiegato che è rimasto felicissimo di aver potuto abbracciare nuovamente i tifosi e aver subito legatocon quelli della Lazio in queste prime settimane di lavoro, dove i supporter si sono fatti sentire vicini alla squadra. In attesa dei Nazionali Acerbi, Immobile e Correa che si uniranno per la seconda fase del pre campionato, Sarri ha potuto studiare da vicino i giovani Raul Moro e Luka Romero.

calciomercato Sarri Lazio
calciomercato Sarri Lazio
© Marco Rosi / Fotonotizia
Gestione cookie