Alexis Vega (www.gettyimages.it)
Arrivano possibili scintille per il calciomercato della Lazio: ora che l’addio di Correa è sempre più vicino, il club deve mettersi alla ricerca di una nuova punta.
A tal proposito le Olimpiadi di Tokyo stanno rivelando dei talenti interessanti, uno di questi arriva dal Messico e non a caso il giocatore ha già attirato l’attenzione di un grande club europeo.
La nuova rivelazione molto allettante per il calciomercato della Lazio è Alexis Vega, punta centrale del Messico che sta collezionando ottimi numeri durante le Olimpiadi di Tokyo 2020.
Il calciatore messicano, nato nel 1997, gioca nel Deportivo Guadalajara, squadra con la quale l’attaccante ha realizzato 4 gol in 32 presenze nella stagione appena conclusa. Dopo i buoni numeri collezionati col club messicano, la giovane punta sta facendo parlare di sé soprattutto durante questi giochi olimpici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> alciomercato Lazio: colpo dalla Juventus, tornerà da Sarri
Vega ha contribuito notevolmente, fino ad ora, nel portare il Messico ai quarti di finale, che si giocheranno sabato 31 luglio contro la Corea del Sud: infatti il calciatore 23enne al momento ha messo a segno 2 gol e 1 assist in questa manifestazione.
Secondo quanto riportano i media messicani, Alexis Vega è un obiettivo del calciomercato del Benfica. Il club portoghese è il primo a credere nelle potenzialità di questo giovane attaccante.
Il suo valore si aggira attorno ai 5 milioni di euro e in aggiunta il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022, dunque può esserci l’opportunità di attendere e aggiudicarsi il giocatore a parametro zero.
La Lazio, molto probabilmente, potrebbe anche pensare ad un giocatore dalle caratteristiche di Alexis Vega per questo calciomercato. Joaquin Correa sembra vicinissimo all’addio con il club biancoceleste, quindi adesso si apre inevitabilmente un’emergenza in attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri infuriato con la società: vuole le promesse
Altro punto a favore che fa di Alexis Vega sempre più un profilo ideale per la nuova squadra di Maurizio Sarri, è che il calciatore messicano è anche molto duttile, perché può essere impiegato anche come ala destra o sinistra.
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…