Il Milan vuole il colpo di calciomercato, Maldini ha messo gli occhi sul nuovo trequartista per i rossoneri. Dopo l’addio praticamente a zero di Calhanoglu, con il turco che sta facendo già benissimo in nerazzurro, è il momento di piazzare il grande colpo per il giocatore da impiegare alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, proprio nel ruolo in cui giocava lo stesso Calhanoglu, magari partendo anche dal lato esterno.
Un altro colpo di calciomercato per il Milan, protagonista Josip Ilicic. Sarà un’estate fatta anche di cessioni per l’Atalanta, con una vera e propria rivoluzione che potrebbe viversi all’interno del club della Dea. Il Milan, che segue con attenzione i profili del club allenato da Gian Piero Gasperini, avrebbe gli occhi fissati su Josip Ilicic. Il talento sloveno, dopo diversi anni passati alla Dea e approdato anche nella competizione della Champions League, sarebbe ora disposto a giocare in una big d’Italia plurititolata, che va a caccia di un titolo nella prossima stagione, affermandosi nuovamente nel giro delle big d’Europa. Su Ilicic si sarebbe convinto Maldini, per il gran colpo di mercato per il Milan, di questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto al Chelsea: incontro a giorni
Il Milan potrebbe prelevare Josip Ilicic dall’Atalanta, in questa finestra di calciomercato. Lo sloveno rappresenta il profilo ideale, per qualità e per posizione, che il Milan stesso cerca. Maldini e Massara sanno delle volontà di Ilicic, che potrebbero essere quelle di lasciare l’Atalanta, dopo diversi anni passati a Bergamo. Alle spalle di Zapata o Muriel, nella prossima stagione, potrebbero vedersi Pessina e Malinovskyi, senza dimenticare Miranchuck, che ha brillato ad Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro grande colpo: le cifre dell’affare per il fuoriclasse
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhio per occhio e dente per dente: beffa ai cugini
Sarebbe stato fissato il prezzo di Ilicic, per l’acquisto del Milan in quest’estate. Il valore di mercato di Ilicic, secondo l’Atalanta, è di circa 10-15 milioni, cifre lontane dalle idee di Maldini e Massara, che si spingerebbero ai quasi 7 milioni da spendere per il cartellino di Ilicic, che ha comunque 33 anni e non è più giovanissimo. La sensazione però è che si potrà trattare per l’acquisto del talento numero 72.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…