José Mourinho è pronto al grande colpo di mercato dalla Juventus. Max Allegri sembra aver preso una decisione definitiva in merito al suo difensore e, rientrato dalle vacanze, potrebbe andare a svuotare gli armadietti della Continassa, salutando così nuovamente i bianconeri.
La Roma prepara il colpo legato a Leonardo Bonucci. Il giocatore dei bianconeri sarebbe finito clamorosamente fuori dalle idee di Max Allegri, tecnico che non ha usato parole dolci nei riguardi di uno dei pilastri della Juventus, con il passaggio al Milan che ha “annullato” i suoi gradi da vice-capitano. Una fascia che Bonucci ha indossato nuovamente dopo il suo ritorno alla Juventus, ma mal digerita dallo stesso Allegri, che ha parlato in maniera chiara e schietta su di lui, in conferenza.
Un addio di Leonardo Bonucci dai bianconero non è da escludere, così come l’assalto che la Roma prepara per lui. L’idea di vedere una coppia difensiva formata da Bonucci e Mancini intriga particolarmente lo Special One, con la Roma che potrebbe garantirgli così il grande colpo per il ruolo di difensore centrale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si parla solo portoghese: ecco il giocatore ideale
La Roma valuta l’idea di prelevare Bonucci dalla Juventus. Sarebbe un gran colpo di calciomercato, con i bianconeri che potrebbero tagliarlo via dai propri progetti, dopo Euro 2020. Un addio che si ripeterebbe per Bonucci, dopo il passaggio al Milan di ormai qualche stagione fa. Un prezzo che oscillerebbe dai 10 ai 20 milioni, senza sparare troppo alto nelle cifre, qualora lo stesso Bonucci decidesse di accasarsi alla Roma. Mourinho ci prova, Bonucci è rientrato tra le idee della Roma, che lo aveva già seguito in passato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Florenzi via, è fatta per lo scambio con una big
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Dzeko: è il colosso della Bundes
Leonardo Bonucci potrebbe nuovamente lasciare la Juve, la Roma ci prova. L’idea intriga anche Fabio Paratici che, al Tottenham, potrebbe portare proprio Bonucci, dopo l’addio di Alderweireld. Le parole potrebbero non essere state gradite da Bonucci che, dopo l’addio di Buffon, sperava di poter diventare di nuovo il vice-capitano diretto della Juve.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…