La nuova stagione di Serie A si avvicina sempre di più, e le big si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa anche la Roma, che sta pensando a vari nomi per puntellare i reparti del campo, anche dando più di uno sguardo alle altre squadre italiane. Uno degli obiettivi di mercato pare sia Ivan Perisic, centrocampista croato dell’Inter che ha disputato un buon Europeo con la Croazia. Mourinho ha senza dubbio alzato l’asticella nell’ambiente giallorosso, e alcuni giocatori potrebbero essere stimolati dall’idea di essere allenati dallo Special One.
Ivan Perisic è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Giallorossi che stanno rivoluzionando parte della rosa, per puntare magari ad un grande traguardo a fine stagione. Mourinho sta già impattando parecchio nell’ambiente, e ora vorrebbe il croato come prossimo rinforzo. Intanto l’asse tra Roma e Inter è caldissima anche stavolta, e stando a quanto riportato dal Messaggero, potrebbe nascere uno scambio tra Perisic e Florenzi in questa sessione di mercato. Il croato andrebbe quindi sotto la guida dello Special One, mentre per il terzino ci sarebbe l’opportunità di trasferirsi a Milano da Simone Inzaghi. Un affare a cui le due società pensano soltanto, almeno per il momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Roma mette nel mirino di mercato anche Ivan Perisic, giudicato come un rinforzo importante per la corsia laterale. Il croato è reduce da una buona stagione che lo ha visto vincere lo Scudetto, ma non è escluso che possa andare via. L’Inter infatti ha bisogno di risanare il bilancio, e la cessione di Perisic darebbe l’opportunità di monetizzare una buona cifra. Ecco che la Roma può sperare, con una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cacciato dalla Juve: lo prende Mourinho!
Scambio Roma-Inter all’orizzonte? Possibile, con Perisic che piace ai giallorossi, e Florenzi che farebbe molto comodo a Simone Inzaghi. Per il laterale giallorosso potrebbe esserci poco spazio ai capitolini, ed è per questo che può essere ceduto in un’eventuale operazione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: Florenzi via, è fatta per lo scambio con una big
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…