Il colpo a sorpresa del calciomercato 2021 sarà l’acquisto di Kylian Mbappé. Il francese non giocherà nel PSG la prossima stagione.
Calciomercato Real Madrid: stanno prendendo Mbappè
Kylian Mbappè sarà il colpo dell’estate nonostante la pandemia. L’attaccante francese, protagonista con la maglia del PSG, è pronto a lasciare la Francia per diventare il “nuovo Ronaldo” del Real Madrid.
A conferma la notizia è stato il tecnico del PSG che ha parlato a Le Parisien.
Dopo una campagna acquisti faraonica, l’allenatore del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino ha risposto confermando tra le righe la cessione del campione.
Queste le risposte alle domande sul futuro di Kylian Mbappé, in scadenza di contratto nell’estate 2022:
“Ho avuto con lui delle conversazioni private, non posso confermare quello che mi ha detto e non posso dirvi se mi ha già confessato di non voler prolungare. Addio tra un anno a parametro zero? Non sono una persona che vive di immaginazione, non posso preoccuparmi del futuro tra un anno, penso ad oggi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il prezzo di Kylian Mbappè
Ma quanto costa oggi il cartellino di Kylian Mbappé. Dopo essere arrivato a suon di milioni di euro dal Monaco, il francese potrebbe andare via “in saldo”.
Kylian Mbappé visto il contratto in scadenza tra una stagione potrebbe esser strappato dal Real Madrid per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Certo, cifre folli per il mercato odierno e la pandemia, ma non impossibili da raggiungere visti i colpi degli ultimi anni. Il muro dei 100 milioni di euro, infatti, è stato già sfondato da altri calciatori.
LEGGI: Al Real anche la stella del Napoli
PSG beffato: deve vendere Mbappè al Real
Il PSG, per non perdere Kylian Mbappé a parametro zero tra un anno, dovrà per forza di cose cedere il calciatore in questo mercato.
Una brutta tegola per gli sceicchi di Parigi che, nonostante i contratti faraonici offerti ai calciatori, potrebbero non poter nulla al cospetto del fascino del Real Madrid.