Ancora un olandese all’Inter. E’ arrivato dal club di appartenenza l’annuncio sul futuro in Italia del calciatore.
Calciomercato Inter: l’annuncio del PSV su Denzel Dumfries
Il PSV cederà Denzel Dumfries nel corso del prossimo mercato. Il terzino destro olandese, assistito da Mino Raiola, dopo un grande Euro 2020 potrebbe approdare in Italia per vestire la maglia dell’Inter nel corso del calciomercato 2021.
L’annuncio sul futuro del calciatore è arrivato da Rik Elfrink, osservatore del Psv Eindhoven, che ha confermato di non pensare di rivedere Denzel Dumfries con la maglia delle Lampadine nella prossima stagione. Queste le parole del dirigente del PSV nel corso di un’intervista concessa alla tv ufficiale del club;
«Il Psv, la sua dirigenza e lo stesso Dumfries stanno cercando di chiudere la cessione del calciatore. Sappiamo che su di lui c’è l’Everton ma in questo momento non possono prenderlo. Il club inglese sta aspettando a causa delle regole in Inghilterra e del Fair Play Finanziario. È impossibile che vada a giocare a Liverpool ora, per questo potrebbero esserci altre chance».
Inter: le ultime sulla trattativa per Denzel Dumfries
L’Inter, dopo aver ammirato il calciatore con la maglia dell’Olanda ad Euro 2020, resta molto interessata a Denzel Dumfries. Il terzino ha fatto benissimo nel ruolo di laterale di destra. Il problema per in nerazzurri è che in questo momento l’Inter non può spendere la cifra chiesta per la cessione di Denzel Dumfries di 20 milioni di euro.
Un prezzo importante per un calciatore giovane che farebbe al caso di Simone Inzaghi ma che per ora non arriverà.
LEGGI: Calciomercato Inter, arriva gratis: beffa clamorosa alla Juventus
Le alternative dell’Inter a Denzel Dumfries
L’Inter, oltre a Denzel Dumfries, valuta anche altri profili. Il primo è quello di Nandez che potrebbe giocare largo a destra ma anche come interno di centrocampo. Il secondo è quello di Bellerin che è in uscita dall’Arsenal e potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione migliore per l’Inter.
LEGGI: Inter: nuovo colpo dal Chelsea, arriva il Campione d’Europa