Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)
Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo tra nuovi innesti e cessioni illustri. I nerazzurri stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per puntare ancora alla vetta della Serie A. Dopo l’importantissima cessione di Hakimi, l’Inter ha deciso di resistere alle richieste di mercato per Lautaro Martinez e Lukaku.
Lautaro Martinez non lascerà l’Inter in questa sessione di mercato. Il Toro è stato uno dei migliori della scorsa stagione e, ovviamente, il suo rendimento non è passato inosservato per le big europee. Ma i nerazzurri hanno deciso di sacrificare solo un big e tutto l’intteresse per l’argentino è stato accantonato con forza.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso di trattenere Lautaro ancora per un’altra stagione. La coppia con Lukaku ha funzionato alla perfezione e Simone inzaghi ha chiesto di poter lavorare nuovamente con entrambi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro via? Annuncio dalla Spagna
Il presente di Lautaro Martinez è l’Inter, il futuro chissà. Se il Toro dovesse ripetere la stagione straordinaria, è facile che i top club torneranno alla carica con i nerazzurri per prenderlo nell’estate 2022.
Stando a quanto riferisce il Daily Mail, Lautaro Martinez avrebbe confessato di voler lasciare l’Inter solo per un club spagnolo. Nel suo futuro vede la Serie A o la Liga. Nessuna chance, ad oggi, per Arsenal o per qualsiasi altro club di Premier interessato. Il mercato è in costante movimento e il futuro di Lautaro all’Inter è sempre in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, Lautaro confessa: “Ho un sogno nel cassetto”
“Il rinnovo ci è stato offerto ma Lautaro sta bene così, l’Inter lo sa“, aveva affermato Alejandro Camano qualche settimana fa. E i tifosi nerazzurri sono rimasti interdetti dal passo indietro del Toro rispetto a quanto si diceva a fine campionato. Le vie del mercato, però, sono infinite e non è detto che non ci sarà il rinnovo di Lautaro con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Marotta piazza il colpo
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…