Lautaro Martinez rifiuta la firma, il calciomercato dell’Inter continua a vedere il suo nome tra i protagonisti. Gli addetti ai lavori si interrogano su quale sarà il futuro del “Toro” nerazzurro, con i tifosi che hanno mostrato ogni disappunto in merito alle voci circolate sul domani del numero 10 del club interista. Dall’Inghilterra annunciano una notizia molto interessante, proprio in merito al futuro, in chiave mercato, del fuoriclasse argentino.
Calciomercato Inter, Lautaro resta: l’annuncio
L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra, Lautaro Martinez resta all’Inter e rifiuta le avances dalla Premier League. Il calciomercato del club nerazzurro, in uscita, non vedrà la cessione del suo numero 10, almeno non per il momento, con le volontà dei Gunners di prelevarlo dal club nerazzurro, spazzate via dal rifiuto da parte dello stesso calciatore argentino. Lautaro Martinez avrebbe rifiutato l’Arsenal, con la sua voglia di continuare a giocare accanto a Romelu Lukaku, per un’altra stagione, anche se l’interesse delle big d’Europa resterà vivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro si è confessato agli amici: “E’ il mio desiderio”
Ultime Inter, Lautaro rifiuta l’Arsenal: i dettagli
Lautaro Martinez ha ricevuto una proposta di calciomercato dall’Arsenal, ma il calciatore dell’Inter resterà fermo dov’è. Nessun addio, come scrivono direttamente dalla Gran Bretagna, i colleghi di Daily Mail. L’attaccante argentino non avrebbe voglia di giocare in un club che, attualmente, non gioca neppure in Champions League. Dopo aver ottenuto lo Scudetto tanto desiderato a Milano, il calciatore argentino ha ora voglia di rendersi importante anche nella massima competizione Uefa e proverà a farlo con i colori dell’Inter addosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro via: annuncio shock dalla Spagna
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: va in Premier subito, rinuncia in difesa per tenere Lautaro
Mercato Inter, il prezzo di Lautaro Martinez è troppo alto: Zhang ci pensa solo a tre cifre
La cessione di Lautaro Martinez dall’Inter, in questa finestra di calciomercato e anche in futuro, arriverebbe soltanto di fronte a cifre folli. Solo a tre cifre, e dunque dalle offerta che vanno dai 100 milioni in su, Zhang ci farebbe un pensierino. Altrimenti Lautaro non si muoverà da Milano, perché incarna alla perfezione l’attaccante di cui Inzaghi ha bisogno, soprattutto in un momento così delicato dopo la cessione in altri reparti, come quella di Achraf Hakimi, che resta comunque un perno importantissimo da sostituire, in nerazzurro.