L’Inter per questo calciomercato ha deciso di ponderare al meglio i prossimi acquisti: il tempo inizia a stringere e la rosa ha bisogno di essere completata. Simone Inzaghi aspetta almeno un altro rinforzo, ma il suo destino sembra intrecciarsi con quello del collega Jurgen Klopp.
Calciomercato Inter, anche il Liverpool su Neuhaus
Neuhaus è stato accostato all’Inter già una finestra di mercato fa, e sembra non voler smettere di aleggiare nei pensieri della dirigenza. Il recente infortunio di Gagliardini, che costringerà l’italiano a saltare le prime partite di campionato, ha messo all’ambiente una forte preoccupazione, tant’è che i nerazzurri si starebbero guardando intorno per cercare delle alternative.
Il tedesco, in forte crescita in quest’ultimo anno, è stato già sondato da Marotta a gennaio. I contatti con il Borussia, però, si sono fermati ad un semplice scambio di informazioni, senza andare oltre. Ora che il mercato estivo è entrato nel vivo, la situazione sembra complicarsi: a quanto pare, sull’astro nascente del calcio tedesco avrebbe messo gli occhi anche il Liverpool di Klopp.
Come riferisce hitc.com, i Reds vorrebbero già chiudere la trattativa in questa sessione estiva, ma la volontà del giocatore è quella di rimanere almeno un altro anno in Germania, in modo da consolidare la sua posizione nella Nazionale, per poi dunque lasciare la sua patria tra esattamente una stagione.
LEGGI ANCHE >>> Inter: nuova avventura per Conte, è fatta ha ormai firmato
Mercato Inter, potrebbe sfumare Neuhaus: ecco l’alternativa
Se Neuhaus dovesse sfuggire dalle mani dell’Inter è pronta una valida alternativa da portare a casa in questo calciomercato. Alle porte di Marotta avrebbe bussato una nuova opportunità: da Barcellona suonano campanelli di allarme per quanto riguarda il mancato rinnovo di Ilaix Moriba. Il giovanissimo (18 anni) potrebbe abbandonare il club nel quale è cresciuto per cercare nuove avventure, rappresentando per i nerazzurri un potenziale colpo estivo.
Ultime Inter, Neuhaus e altri obiettivi di calciomercato
Neuhaus è un obiettivo che all’Inter piacerebbe portare in Italia già da questo mercato, ma le attenzioni della dirigenza sono rivolte anche su altri scenari. Una trattativa in particolare sembrerebbe in dirittura d’arrivo: dalle ultime indiscrezioni Nandez sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Milano in compagnia del proprio agente.