calciomercato juventus icardi ronaldo psg mbappe real madrid
Cristiano Ronaldo al PSG e Mauro Icardi alla Juventus? Da mesi si discute di uno scambio ma nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio sul futuro di uno dei due calciatori da parte dell’argentino.
Mauro Icardi non pensa di passare alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato. L’ex capitano dell’Inter vuole rimanere a Parigi nonostante lo scorso anno non abbia mai giocato.
Il calciatore ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai canali ufficiali del Psg.
Queste le parole di Mauro Icardi, obiettivo di mercato della Juve, ha parlato così della prossima stagione:
“La cosa più importante in questa preparazione era lavorare sulla parte fisica, spero di cominciare al meglio dal punto di vista fisico ed in perfetta forma. Dopo essere stato qui ad allenarmi per esempio mi sento molto bene. Dopo un anno molto difficile con gli infortuni, sono riuscito a fare una preparazione totale con il resto della squadra. Per questo ora sto bene fisicamente. Addio e futuro? In questo momento il mio obiettivo ora è continuare a vincere titoli con il Paris Saint-Germain”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nessuno scambio, per ora, con Cristiano Ronaldo con la Juventus. Mauro Icardi resterà a Parigi per giocarsi il posto da titolare nonostante la presenza in rosa di altri big in attacco come Neymar, Mbappè e Di Maria. Anzi, a partire potrebbe essere proprio Mbappè che piace al Real Madrid ed è in scadenza.
Il mercato potrebbe riservare qualche sorpresa ma in caso di addio dell’attaccante francese, il PSG potrebbe fare di Icardi l’attaccante titolare con buona pace della Juve.
Con l’addio di Mbappè al PSG, il club francese potrebbe andare su Cristiano Ronaldo della Juventus. In quel momento si aprire l’opzione di uno scambio, ma per ora come confermato da Icardi, la punta è concentrata sulla Juventus.
LEGGI: L’ultimissima sull’arrivo di Mbappè, sembra fatta
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…