La Lazio potrebbe vedere presto la fine di una difficile trattativa di calciomercato: messo alla porta dal Chelsea, è vicino al tanto sospirato trasferimento. Sarri è stato vicino a riabbracciarlo già dall’inizio di questa estate, ma il destino ha voluto riservargli qualcos’altro.
Kepa è per la Lazio uno dei principali obiettivi di questo mercato. I biancocelesti hanno avuto l’esigenza di dover risolvere il problema riguardante l’estremo difensore: Tare, con l’arrivo di Maurizio Sarri, ha tentato in tempi non sospetti l’affondo per Kepa, nonostante tra i due non corresse buon sangue (è nota a molti la vicenda riguardante il mancato cambio del portiere spagnolo). Ma le alte richieste del Chelsea non hanno trovato riscontro con quelle che erano le proposte del club capitolino.
A quanto riferisce El Gol Digital, i Blues si sarebbero convinti ad accettare un’offerta proveniente dal Valencia (ex squadra del portiere) per via di molteplici ragioni: innanzitutto c’è l’urgenza da parte degli inglesi di sistemare le finanze in vista di un assalto ad Haaland, inoltre, Tuchel non sarebbe più disposto a portare avanti questa “telenovela” che starebbe soltanto destabilizzando il gruppo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dalla Juventus, tornerà da Sarri
Kepa sembra destinato a non vestire la maglia della Lazio in questa sessione di calciomercato. La lotta per la maglia da titolare sembra dunque destinata, a meno di eventuali colpi di scena, ad essere risolta tramite una lotta interna tra Strakosha e Reina.
A quanto si dice dal ritiro dei biancocelesti, Sarri sarebbe disposto a rimischiare le carte in tavola per dare una chance di riscatto all’estremo difensore albanese, sul quale, ci sarebbe anche l’incoraggiamento del rivale e amico Pep.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri infuriato con la società: vuole le promesse
Kepa nonostante i desideri della Lazio sembra non dover arrivare in Italia in questa finestra di mercato. Chiusa la discussione portieri, con la scelta di risolvere in casa la vicenda, Tare sembrerebbe impegnato nel monitorare le Olimpiadi: Vega è il nuovo talento sul quale Lotito sarebbe intenzionato ad investire.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…