Banner di Mourinho ai tempi dell'Inter (Getty Images)
La Roma è particolarmente attiva in questa sessione di calciomercato: Mourinho desidera avere una rosa diversa per l’inizio del campionato. I piani del portoghese sembrerebbero intrecciarsi con il suo passato per via di un’ipotesi che potrebbe essere messa in piedi con l’Inter.
Perisic sembra essere destinato ad abbracciare la Roma entro la fine di questa sessione di mercato, o almeno è quanto hanno fatto trapelare i rumors in queste ultime ore. Al centro di queste voci ci sarebbe l’ipotesi di un possibile scambio tra i giallorossi e i nerazzurri: l’avvicendamento tra Florenzi e Perisic potrebbe risolvere in un solo colpo i problemi delle due società.
Nella capitale, l’arrivo del croato potrebbe mettere una toppa alle carenze del reparto offensivo di Mou, regalando, inoltre, la possibilità all’esterno di ritornare a giocare in una zona di campo a lui più congeniale. Florenzi, invece da parte sua, potrebbe sistemare l’emergenza che attanaglia i nerazzurri sin dalla partenza di Hakimi.
Però, stando a quanto riferisce Sportitalia, questo scenario non rappresenterebbe un’ipotesi di calciomercato, ma bensì sarebbe da relegare a “fantamercato”, troncando quindi sul nascere questa eventualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cacciato dalla Juve: lo prende Mourinho!
A quanto pare Perisic rappresenta per la Roma soltanto un’illusione di calciomercato. I giallorossi sono davvero interessati all’acquisto dell’esterno d’attacco: lo spessore internazionale di Ivan non è da sottovalutare, anzi, sarebbe una delle tante qualità che farebbero comodo alla rosa dello Special one.
Oltre a questa dote, il numero 4 della Nazionale croata, ha costruito una solida carriera alle sue spalle, riuscendo a respingere le critiche, che puntualmente gli sono arrivate, al mittente grazie ad ottime prestazioni: in Serie A è sceso in campo 173 volte, mettendo a segno 41 gol e fornendo 34 assist.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si parla solo portoghese: ecco il giocatore ideale
Perisic sembra dunque allontanarsi dalla Roma per questo finale di mercato. Ma è sicuro che gli arrivi nella capitale potrebbero non fermarsi a Rui Patricio: Josè Mourinho sogna il colpaccio dalla Premier League, infatti portare a Trigoria James Rodriguez non è più un’utopia.
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…