Calciomercato: svolta Simy, ecco dove giocherà

Addio al Crotone per Simy, ma l’attaccante giocherà di nuovo in Serie A. Dopo aver fatto benissimo nel corso dell’ultima stagione di massima Serie, Simy avrà un’altra chance per fare bene.

Mercato Fiorentina: Simy torna di moda

Sembrava tutto apparecchiato per il passaggio di Nwankwo Simy al Bologna, ed invece l’affare è saltato.

Per questo motivo Nwankwo Simy potrebbe ora finire alla Fiorentina nel corso del mercato 2021. 

L’attaccante del Crotone piace a diversi club di Serie A, ma alla fine potrebbero spuntarla i viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Crotone Simy
Calciomercato Crotone Simy (Getty Images)

Nwankwo Simy alternativa a Vlahovic

Dopo la lunga rincorsa di Udinese e Genoa, Nwankwo Simy potrebbe giocare con la maglia della Fiorentina. Il club toscano, infatti, lavora anche su un’alternativa da affiancare a Dusan Vlahovic.

Secondo quanto riportato da La Nazione per la punta del Crotone le ultime attenzioni viola risalgono ad un mesetto fa. La Fiorentina ne ha parlato col Crotone ma non si è andati oltre visto che c’erano altri club.

Pradè aveva effettuato solo un sondaggio. Il club calabrese ha preso nota ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Nei prossimi giorni, invece, la trattativa per Nwankwo Simy alla Fiorentina potrebbe ripartire.

Il Bologna sembrava in vantaggio su Simy, ma nelle ultime 48 ore la trattativa risulta in stand-by. Il Crotone avrebbe ricevuto nuovi contatti proprio con il club toscano.

LEGGI: Le ultime sull’affare con il Cagliari

Calciomercato Crotone, Simy
Simy (Getty Images)

Fiorentina: per avere Nwankwo Simy bisogna vendere Kokorin

Ovviamente la Fiorentina non può avere Nwankwo Simy in organico con Vlahovic e Kokorin. Sarebbero troppe le prime punte per una squadra di media classifica. Per tale motivo per chiudere l’affare Nwankwo Simy occorrerà cedere Kokorin.

Il Sochi starebbe pensando di riprendere il classe ’91, nel club russo Kokorin si era rilanciato nel 2020 con sette gol in dieci partite. Dopo il ritiro del club dove si è disputata l’Olimpiade invernale nel 2014 verrà presa una decisione, ma la squadra russa cerca un’alternativa a Zabolotny che è recentemente approdato al CSKA Mosca.

Calciomercato Simy tottenham
Calciomercato Simy tottenham (Getty Images)
Gestione cookie