Inter, ora ci siamo. A sorpresa con il suo procuratore è atterrato a Milano in questi minuti anche il calciatore pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter.
Mercato Inter: Nandez è atterrato a Milano, vuole firmare subito
Il mercato dell’Inter potrebbe essere arrivato al punto di svolta. Secondo le ultime notizie di mercato questa mattina Nahitan Nandez a Milano è arrivato.
In realtà non è ancora ufficiale il colpo, visto che fumata bianca che porterà il duttile jolly uruguaiano dal Cagliari all’Inter non è arrivata, ma il calciatore è deciso a chiudere e trasferirsi all’Inter nel corso del calciomercato estivo.
Nandez è al rientro dal Sudamerica dopo la disputa della Copa America e le conseguenti vacanze con la famiglia. Nandez, che a Milano potrebbe giocare come esterno e come interno di campo, è arrivato a Malpensa, aeroporto del capoluogo lombardo da Montevideo. In teoria il calciatore sarebbe di passaggio….ma potrebbe anche chiudere l’affare con il suo agente.
Il classe 1995 non vuole perdere tempo e potrebbe anche decidere di presenziare all’incontro con l’Inter in attesa di partire alla volta della Sardegna, per riunirsi al Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Inter: Nahitan Nandez in Italia con Godin e l’agente
Nahitan Nandez, giunto in Italia assieme al compagno di nazionale e di club Diego Godin, ha deciso di giocare la prossima stagione con la maglia dell’Inter, così come il club nerazzurro vuole il calciatore per sostituire Hakimi. L’agente del giocatore, Pablo Bentancur, è tornato intanto a Milano, con lo stesso Nandez che spera di avere novità sulla sua cessione.
Le cifre della cessione di Nandez
Inter e Cagliari lavorano sul mercato per la formula del passaggio di Nandez a Milano. Il Cagliari chiede un prestito oneroso di 5 milioni e un riscatto di 20 milioni più bonus, per ricavare 30 milioni.
L’Inter al momento sembra non ha messo sul piatto oltre 2-3 mln per il prestito: per questo l’agente è a Milano per trattare.
LEGGI: Inter, l’ex Conte pronto alla firma