Antonio Conte è senza squadra. Dopo aver lasciato i nerazzurri, il tecnico è vicinissimo alla firma di un nuovo contratto.
Nessuna panchina per Antonio Conte. Il tecnico ex Inter, Campione d’Italia in carica, sarebbe pronto ad una stagione da opinionista in tv.
Questo sarebbe un gran colpo per lo sport di Sky, la trattativa è molto avanzata. Conte dovrebbe essere negli studi dell’emittente satellitare per un anno intero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Antonio Conte è pronto a tornare, ma solo in televisione. In assenza di una panchina che faccia gola, l’ex ct della Nazionale sarebbe pronto a tornare solo in televisione.
Conte è pronto ad andare a Sky Sport. Conte potrebbe interagire alla pari con colleghi importanti, come ad esempio Max Allegri.
LEGGI: Inter, acquisto di Bellerin: arrivano le parole dell’agente
Dopo aver detto addio all’Inter, ora Conte potrebbe tornare in tv per “sfidare” a colpi di domande colleghi eccellenti come Mourinho, Spalletti o Sarri.
O magari in Champions League con Pep Guardiola. Da non perdere il giorno in cui dovesse incrociare Simone Inzaghi, suo erede all’Inter. Viceversa, libidine al massimo, se l’Inter del fratello di Pippo dovesse, non sia mai, vincere la Champions e Antonio dovrebbe commentarla.
Magari meglio di quanto fece Conte quando Fabio Capello lo interrogò a mascella spianata e briglia sciolta sull’eventuale “piano b” dopo il flop con lo Shakhtar.
I due potrebbero essere schierati nello stesso studio e negli stessi post-partita, con Conte sul trespolo. L’uomo che, parole sue, se perde muore, e per questo è condannato a vincere. Di certo il tecnico potrebbe finire in Champions con Anna Billò. Proprio Conte che trattò la Billò come fosse un birillo da bowling senza che nessuno a Sky in studio la difendesse.
LEGGI: Nuovo colpo Inter
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…