Calciomercato, Joao Pedro nella big d’Italia: c’è l’accordo!

Si chiude il colpo di calciomercato in Serie A, con Joao Pedro pronto per la big italiana. Clamoroso colpo a sorpresa di una delle big del calcio italiano, il brasiliano potrebbe salutare dunque il Cagliari, lasciando la fascia di capitano e tentare una nuova esperienza in Europa, giocando nella massima competizione Uefa.

Calciomercato Atalanta, ecco Joao Pedro: si chiude

L’Atalanta è pronta al gran colpo di calciomercato, legato al nome di Joao Pedro. Il talento brasiliano sarebbe pronto alla sua nuova esperienza, lontano da Cagliari, per approdare in un club da Champions League. Le alte ambizioni del club cagliaritano non sono state soddisfatte, con Joao Pedro che, dopo buonissime stagioni da capitano del club rossoblu, potrebbe ora finire in una big d’Italia. La Dea, che cerca fortemente un sostituto diretto di Josip Ilicic, sempre più lontano dal club bergamasco, potrebbe puntare su Joao Pedro che, all’occorrenza, sa giocare anche nel ruolo di punta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, lo compra il Barcellona: si chiude con lo scambio

Mercato Atalanta, accordo per Joao Pedro: le cifre

L’Atalanta avrebbe trovato un accordo diretto con Joao Pedro, per quello che riguarda l’ingaggio. Lo rivela il collega di Sportitalia, ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Come riportato dal noto giornalista, l’Atalanta avrebbe raggiunto un accordo totale con l’entourage del giocatore per un ingaggio da 3 milioni di euro. Cifre importantissime, con il giocatore che accetterebbe l’idea di muoversi da Cagliari, per disputare finalmente una delle competizioni più ambite dai calciatori: la Uefa Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, altro affare con la Juventus: ha già accettato

Calciomercato Atalanta Joao Pedro
Joao Pedro (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Romero ai saluti, ecco chi sarà il sostituto

News Atalanta, Joao Pedro: cosa manca per definire l’affare

C’è l’accordo dunque tra Joao Pedro e l’Atalanta, per il gran colpo di calciomercato. Ciò che manca, al momento, è un accordo tra la stessa Atalanta e il Cagliari, che vuole alzare i muri sul proprio talento. La Dea avrebbe proposto una cifra intorno ai 13 milioni, compresi di bonus, che il Cagliari riterrebbe ancora non sufficiente per separarsi dal proprio numero 10. Conterà molto la volontà di Joao Pedro, che potrebbe spingere sulla richiesta di salutare la Sardegna, per accasarsi alla squadra di Gian Piero Gasperini.

Calciomercato Atalanta Joao Pedro
Calciomercato Atalanta Joao Pedro (www.gettyimages.it)
Gestione cookie