Ultime di mercato in casa Inter con la società concentrata sugli affare da fare in entrata in vista della prossima stagione. Perché il club nerazzurro vuole acquistare calciatori per allungare la rosa di Simone Inzaghi. Giocatori che possono essere funzionali al progetto tecnico dell’allenatore ma anche a quello della società che punta sul futuro con i giovani. Infatti, l’Inter vuole acquistare Vignato dal Chievo Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, via libera per Nandez
Perché l’Inter ha le idee chiare e vuole approfittare di tutte le possibilità di calciomercato che spuntano fuori e una di queste potrebbe essere proprio il giovane Vignato. Il Chievo Verona non è stato ammesso in Serie B, per questo l’Inter punta su Samuel Vignato del Chievo Verona, fratello di Emanuel del Bologna. Quello al Chievo è un classe 2004, mentre suo fratello maggiore un classe 2000. L’Inter potrebbe anche pensare di acquistare entrambi, solo che il Bologna ha blindato Emanuel e ad oggi non fa carte per la sua cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le ultime sul colpo Correa
L’Inter potrebbe acquistare Samuele Vignato con suo fratello Emanuel Vignato del Bologna. Ma Sinisa Mihajlovic punta molto sul giovane attaccante classe 2000 che in Serie A ha già totalizzato 43 presenze nonostante la giovane età, mettendo a segno 2 gol e 5 assist. Quest’anno ha avuto più spazio e il prossimo anno potrebbe ritrovarne ancora di più con la possibile cessione di Orsolini che piace a Torino e Fiorentina. Intanto, l’Inter pensa di acquistare a suo fratello Samuel Vignato che è considerato una delle più grandi promesse del calcio italiano. Il calciatore classe 2004 di proprietà del Chievo può arrivare addirittura gratis ora che il Chievo non è stato ammesso in Serie B e rischia il fallimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, la risposta di Lautaro all’Arsenal
I numeri di Samuele Vignato che piace all’Inter sono a dir poco impressionanti. Perché nell’ultima stagione nel campionato di Primavera Vignato è stato assoluto protagonista con 14 gol e 11 assist in soltanto 18 presenze. Il talento classe 2004 è considerato uno dei migliori trequartista del futuro e può diventare l’opportunità di mercato per l’Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…